Intervista Jonas Vingegaard ha ora un'intervista come avversario in più

Joop

Gregario
1 Ottobre 2019
547
710
26
verona
Visita sito
Bici
due
Ammesso e non concesso che si sia realmente espressa in questi termini e che non sia la solita speculazione giornalistica, mi verrebbe da dire che se voleva difendere il marito lo ha fatto nel modo più stupido che poteva trovare.
Ma forse ad una diversa lettura, in realtà non le importa granchè del marito ma principalmente dei figli: che possano avere accanto enrambi i genitori.

winston

Pedivella
6 Giugno 2018
422
649
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
una volta si diceva i panni sporchi si lavano in famiglia

sinceramente mi sembra un'intervista surreale, a meno che non fosse una semplice chiacchierata a cui si vuole dare un taglio diverso per altri fini
Non credo una chiacchierata, quella non si fa con una giornalista di un importante media nazionale danese. Io ci vedo piuttosto il tema del femminismo/patriarcato portato all'estremo. E se questo è il tono (ma anche il contenuto non scherza) del membro della famiglia che dovrebbe dare stabilità a Vingo sta fresco. Prima di farci due figli non sapeva che il ciclista professionista è soggetto a periodi in altura o corse a tappe e trasferte lontano dal focolare domestico? Non so voi ma io non ho mai sentito un'uscita del genere dalla moglie di un ciclista top. E immagino con quale serenità pedaleranno Vingo e la sua squadra anche alla luce delle sue dichiarazioni sulle tappe. Surreale e imbarazzante.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Allora per parità dovrebbe pure lei ogni tanto sbattere la faccia per terra come purtroppo è capitato a Jonas, fare un poco di ospedale e capire che lo Sport che fa il marito, e lo stesso marito, meritano piü rispetto...

Opionione personale: che pesantezza!
Vai Jonas, noi siamo con te a prescindere...

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.423
3.034
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
credo poco se deve montarsi la cucina da solo assieme alla moglie :))):
Io di recente ho montato un piccolo armadio e ci ho messo una vita e mezza...non oso immaginare una cucina.

Comunque con questo commento hai vinto.

Oltre alla fatica pensa a quante parole ha detto.

Pare abbia chiesto di far durare il Tour 4 settimane al posto delle canoniche 3.

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
450
486
39
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Non credo una chiacchierata, quella non si fa con una giornalista di un importante media nazionale danese. Io ci vedo piuttosto il tema del femminismo/patriarcato portato all'estremo. E se questo è il tono (ma anche il contenuto non scherza) del membro della famiglia che dovrebbe dare stabilità a Vingo sta fresco. Prima di farci due figli non sapeva che il ciclista professionista è soggetto a periodi in altura o corse a tappe e trasferte lontano dal focolare domestico? Non so voi ma io non ho mai sentito un'uscita del genere dalla moglie di un ciclista top. E immagino con quale serenità pedaleranno Vingo e la sua squadra anche alla luce delle sue dichiarazioni sulle tappe. Surreale e imbarazzante.
Non tutti gli atleti fanno la stessa vita nè le squadre hanno lo stesso approccio... La Visma ha un approccio molto rigido con frequenti e lunghi ritiri ecc, ce ne sono di corridori che con loro non hanno retto... uno come VdP avrebbe mandato tutti a quel paese dopo 3 mesi.

Ultima modifica:

pave74

Gregario
19 Agosto 2019
566
572
52
Rivalta sul Mincio (MN)
Visita sito
Bici
Scott Addict 40 "Ape Maia"
Se sono vere sono dichiarazioni folli nel momento in cui metti su famiglia con uno dei più forti ciclisti la mondo, e fatte nel momento peggiore possibile... delle due l'una, o non si rende conto del danno che può aver fatto a suo marito (e quindi è veramente poco intelligente) oppure se ne rende conto benissimo ma ha un fine ben preciso (e in questo caso mi fa pure abbastanza schifo)

Nessuno dubita che lei debba fare dei sacrifici a causa della vita che fa lui, ma non penso che qualcuno l'abbia costretta a sposarlo... povero Jonas con una così a casa...

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.679
9.711
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
posso arrivare a capire quasi tutto, la gelosia di una moglie, persino un egoismo che diventa pubblico. ma non arrivo a capire quando dice che la visma non dovrebbe avere ambizioni di tappa, ma dovrebbe lavorare solo per suo marito.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ma nemmeno duri e noiosi abbi pazienza.... Per me duro e noioso è tinteggiare tutta casa dopo 8h di lavoro, oppure tagliare l'erba del prato o decespugliare o roba del genere, ed infatti pago un giardiniere e un imbianchino quando ne ho bisogno....
Vedi perché abito in un appartamento dove l'unico pezzo di terra è un rettangolo dove ho piantato un Goji e una Mimosa e oltretutto ho coperto il terreno col lapillo e mia moglie è bravissima a imbiancare :mrgreen: ?

Scherzi a parte.....ci si dimentica che dietro al campione c'è un uomo e come tutti gli uomini che hanno famiglia hanno la necessità e il dovere di veder crescere e stare con i propri figli (e la moglie, da madre, lo sento molto di più) crescere con un padre "assente" è deleterio sia che si abbia uno stipendio da operaio che da milionario, un figlio di un operaio è un figlio come lo è il figlio di un milionario.....i soldi non comprano tutto!!!