Prototipo stampato in 3D in Maniera oscena, roba da carcere nella Guyana Francese.
Per il resto fosse vero, sarebbe bello
Per il resto fosse vero, sarebbe bello
Se effettivamente sono quel numero sprecato di ingegneri.. tanto vale che si mettano di buzzo buono è ne studino uno (PM) incorporato nella ruota libera che necessariamente deve avere ogni ruota da bdc.quello che intendevo: prendono l'idea della tensione della catena e la fanno sviluppare dai 100 e passa ingegneri che siedono a Schweinfurt e lavorano sulle trasmissioni.
le emtb hanno già i sensori di potenza nella trasmissione del motore, questo poi su una emtb maltrattata lo vedo male malesarà utile in ambito ebike, per migliorare i sistemi di cambiata automatica
non capisco come possa misurare la tensione della catena senza un sensore ottico e senza toccarla
non capisco come possa misurare la tensione della catena senza un sensore ottico e senza toccarla
speriamo, "la tocchi piano".. (cit.)La tocca infatti.
naturalmente sì.quindi aumenta l'attrito
Questo é imparagonabile a pedali da 700€, é uno strumento che ha senso per un mercato low budget, per avere mercato deve costare meno di un pm da pedivella sinistraVa bene, apprezzo l’ingegno di una roba fatta in casa … ma credo che non ci sia spazio nel mercato per questo mamozzo, esistono gia’ altri sistemi che misurano la potenza, sono relativamente economici, esteticamente accettabili, non fanno attrito e hanno mille altri vantaggi su questo.
Sinceramente non vedo come, anche lavorando e migliorando l’idea, questo aggeggio possa diventare migliore di un paio di pedali favero, sotto qualsiasi aspetto, per un uso serio.
Se parliamo invece di un PM da pochi spicci da montare sulla graziella, non capisco a chi potrebbe interessare, chi usa la graziella per andare a comprare il pane non ha bisogno di un PM.
In un mercato da grandi numeri, anche PM sui pedali potrebbe entrare nell'ordine o sotto i 100 Euro.Questo é imparagonabile a pedali da 700€, é uno strumento che ha senso per un mercato low budget, per avere mercato deve costare meno di un pm da pedivella sinistra
non mi sembra che i garmin rally costino tanto meno dei favero...In un mercato da grandi numeri, anche PM sui pedali potrebbe entrare nell'ordine o sotto i 100 Euro.
Non realizzato da una azienda come Favero che deve stare in altri targhet...
Il punto è se quella fascia di mercato assorbe la domanda di PM che per utilizzatore finale ha senso quanto un Fanale o un campanello.
Questo é imparagonabile a pedali da 700€, é uno strumento che ha senso per un mercato low budget, per avere mercato deve costare meno di un pm da pedivella sinistra
Esatto, gli strumenti di precisione low cost a mio avviso sono un ossimoro, se la precisione è importante lo strumento costa, mentre se non è importante la differenza fra averlo e non averlo è minima.Il punto è se quella fascia di mercato assorbe la domanda di PM che per utilizzatore finale ha senso quanto un Fanale o un campanello.
che ricordi, da qualche parte ce l'ho ancora!non è una novità assoluta
il polar cs 600 power è (era) simile,
Vedi l'allegato 495919
![]()
Rilevatore potenza Polar CS600
Le scorse settimane dopo aver letto tutto ciò che avevate scritto sul forum ed pur avendo acquisito la consapevolezza che il prodotto non fosse il massimo ho sfruttando una super offerta ed ho acquistato il Polar CS600 con sensore di potenza. Dopo le prime settimane ho già i rimorsi. Sono a...www.bdc-mag.com