News Jan Ullrich beveva Nutella?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.892
16.815
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho trovato il post originale:

Ieri ho sbagliato le annate, abbiate pazienza, sono vecchio e sono passati molti anni.......però ricordo che mangiavo veramente troppa Nutella. Ricordo che ad un certo punto ne ero disgustato e cambiai crema, comprando quella bi-colore, poi riuscii a smettere. Ieri ammetto di aver avuto di nuovo la tentazione al supermercato, l' ho vista sugli scaffali ma ho tirato dritto...... qualche mese fa invece non ho resistito, ne avevo una voglia matta, così ho comprato un vasettino di una marca sconosciuta, l' ho aperto appena tornato in fabbrica e ne ho mangiato metà contenuto....... una roba orrenda.......dolcissima e fin troppo liquida........però almeno non l' ho più comprata anche se la tentazione rimane.
Dovevi andare fortissimo! :==
Ma va...... io non sono mai andato un cazzo....... ero e sono un amatore come tanti altri. Però per la Nutella avevo una vera e propria dipendenza, non riuscivo a controllarmi come con le patatine San Carlo o il salame o la polenta con il gorgonzola o la mocetta della Val d' Aosta.

Mitzkal

Pignone
10 Giugno 2012
155
37
43
Alba
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 custom
Venticinque anni fa' sono letteralmente stato immerso nella Nutella fino alle ginocchia, per svuotare una vasca di miscelazione a mano, a seguito di un guasto ad una pompa.
Penso che sarebbe stato anche il suo sogno, a sto punto.
E sì, per chi se lo stesse chiedendo, ne ho mangiata ben oltre il raggiungimento della nausea.

• Love
  • Haha
Reactions: andry96 and Marmuel

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.941
11.464
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
ne ho mangiata ben oltre il raggiungimento della nausea.
Foto di repertorio
Bath Nutella GIF by Guava Juice

• Haha
Reactions: Kaiser Jan and 4x16

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.475
933
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Io da quando ho provato la nocciolata dark della Rigoni non torno più alla nutella.
Una domanda che mi pongo da anni riguardo la nutella è come sia possibile che a mio figlio non piaccia, eppure mi somiglia troppo per dubitare di mia moglie.

• Haha
Reactions: Kaiser Jan

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ecco......negli anni tra il '97 e il 2000 avevo una dipendenza dalla nutella, era stato un amico a mettermela in testa un giorno mentre tornavamo a casa dal solito giro:" Adesso arrivo a casa e c' è la nutella che mi aspetta, a temperatura ambiente, morbida.......ci metto dentro un cucchiaio e me la mangio". Quel giorno, dopo la doccia, uscii subito per andare a comprarla...... da lì in poi continuai a farne fuori un vasetto da 400 grammi ogni giorno. Poi riuscii a smettere.
Sei andato dai nutellisti anonimi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.892
16.815
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sei andato dai nutellisti anonimi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No, no, ne avevo proprio la nausea, però quando leggo questa discussione mi viene la voglia.......per fortuna non la teniamo in casa e sono abbastanza motivato per dimagrire, altrimenti credo che cederei.......anzi, cederò, faccio ancora qualche corsa e vado a fare 2-3 salite e poi a novembre faccio il porco, nutella ( almeno un vasetto da 400 gr. solo per me ) patatine San Carlo ( un bel saccone da dividere con la vecchia ) e polenta e gorgonzola....... non vedo l' ora zio fanale !

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
No, no, ne avevo proprio la nausea, però quando leggo questa discussione mi viene la voglia.......per fortuna non la teniamo in casa e sono abbastanza motivato per dimagrire, altrimenti credo che cederei.......anzi, cederò, faccio ancora qualche corsa e vado a fare 2-3 salite e poi a novembre faccio il porco, nutella ( almeno un vasetto da 400 gr. solo per me ) patatine San Carlo ( un bel saccone da dividere con la vecchia ) e polenta e gorgonzola....... non vedo l' ora zio fanale !
Io evito di comprare patatine, anacardi, noccioline ecc ecc...specialmente i sacchetti grandi e poi vado matto per le chips ai gamberetti ma non voglio neanche sapere cosa ci mettono dentro....

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Da spruzzarsi direttamente in bocca
Esatto.... è per quello che non li compro....compro il latte condensato quando, e solo la quantità che mi serve per fare una torta...non ho nessun timore a dire che se non ci fosse la bici, in primis, e mia moglie e limitarmi......sarei 130kg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma non per il cibo spazzatura ma proprio perché mi piace cucinare e mangiare bene!!!

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan