Gare Nuova vittoria della UAE, è il turno di Marc Soler

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Brutta Vuelta , lasciano sempre andare fughe a 4 o 6 minuti e poi i big o presunti tali si controllano , nessuno che provi a rischiare di far saltare il banco , si preferisce non rischiare con buona pace dello spettacolo .

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
846
724
44
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Mi piace sottolineare, a chi l'aveva messo in dubbio, che il Giro è molto più competitivo e interessante della Vuelta. Queste dominio assoluto della UAE nelle vittorie di tappa lo conferma in pieno.
Per non parlare dei manifestanti, che per carità ci sono stati anche sulle strade del Giro, ma quando accadono da noi sono un disastro e che ci facciano brutta figura, ma anche gli altri stanno messi male

• Mi piace
Reactions: Puni

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
234
195
59
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Giro e Tour (lavoro permettendo) me li godo comodamente sul divano, ma la Vuelta, visibile solo a pagamento (cosa che rifiuto per principio e non perché non possa permettermelo) non la vedo e quindi non posso esprimermi con la giusta cognizione di causa.
Tuttavia non mi pare così noiosa, se non altro perché la lotta per il podio (e persino per la Rossa, secondo me) è ancora aperta. Poi c'è questo Riccitello che, sebbene statunitense, ha palesi origini italiane e se la sta giocando per la classifica dei Giovani. E a proposito di "lasciar andare le fughe", non dimentichiamoci il Giro 2025, in cui i due litiganti idioti pur di non lasciar vincere l'odiato avversario si sono fatti "uccellare" come bambini dalla fuga di Yates, favorita dalla poderosa trenata di Van Aert.

• Mi piace
Reactions: badu87 and andry96