Gare Ultima tappa annullata. Vingegaard vince la sua prima Vuelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.503
9.542
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Discutibile, visto quello che è successo il 7 settembre.
Nessuno dei propal scenderà mai in piazza se non c'è dietro il mostro capitalista americano da accusare. La Russia può bombardare la popolazione inerme (a proposito) in Siria, per anni, e nessuno dei grandi coraggiosi che bloccano la Vuelta ha alzato una mezza bandiera. Può invadere l'Ucraina, e diventa una "vera e propria guerra". Può pisciare sulla schiena dei propal, e pioverebbe.
Grandissima verita’, da noi le proteste ci sono solo quando possono essere utili alla politica interna, quindi solo contro israele, USA e paesi occidentali con governi di destra o centro destra.

Contro iran (repressione dei diritti delle donne), siria (repressioni di cristiani, kurdi e minoranze varie, compreso l’uso dei gas contro la popolazione inerme), russia (repressione di diritti civili di ogni tipo oltre che dei ceceni, georgiani, ucraini, ecc…), cina (repressione degli uiguri e di ogni diritto civile), turchia (repressione di armeni, curdi, partiti di opposizione) , ecc… io non ho sentito mai nessuno qui sul forum o in piazza da noi a protestare come per i palestinesi
guarda ad esempio negli USA cosa succede se ti dichiari pro Palestina,
guarda cosa succede se hai idee un pelo diverse dalla sinistra (ti sparano)

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Grandissima verita’, da noi le proteste ci sono solo quando possono essere utili alla politica interna, quindi solo contro israele, USA e paesi occidentali con governi di destra o centro destra.

Contro iran (repressione dei diritti delle donne), siria (repressioni di cristiani, kurdi e minoranze varie, compreso l’uso dei gas contro la popolazione inerme), russia (repressione di diritti civili di ogni tipo oltre che dei ceceni, georgiani, ucraini, ecc…), cina (repressione degli uiguri e di ogni diritto civile), turchia (repressione di armeni, curdi, partiti di opposizione) , ecc… io non ho sentito mai nessuno qui sul forum o in piazza da noi a protestare come per i palestinesi

guarda cosa succede se hai idee un pelo diverse dalla sinistra (ti sparano)
Ma ci credi a quello che scrivi?

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.689
1.152
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Parlando "solo" di ciclismo a me preoccupa che alla Vuelta si e' creato un precedente preoccupante.
Certo ricordo anche in passato (al Tour?) proteste di allevatori o lavoratori. Ma alla Vuelta 2025 si e' passato il limite: da spettatore che guarda con l'occhio della mucca, mi sono immedesimato nei corridori che tanto tranquilli non dovevano essere, visto che ad ogni curva poteva spuntare un gruppetto di manifestanti rischiando di farli cadere. D'altronde essendo uno sport che si pratica in strada e che si sviluppa per svariati km, abbiamo visto come 4 gatti che spuntano all'improvviso e si sdraiano sulla strada (o peggio tagliano un albero...) possano compromettere una intera competizione. Gia', interrompere le corse in bici per avere visibilita'..; in fin dei conti anche quei cretini che si (s)vestono da pupazzi sulle salite fanno la stessa cosa...avere visibilita'.

Ultima modifica:

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.261
3.032
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
secondo me il suo è un tentativo di aumentare i feed del forum con polemiche nazi :)

secondo me invece le grandi bocche che starebbero aiutando i Gazani sono i peggior fascisti visti da tempo.
Basta guardare la violenza con cui viene attaccato chi non la pensa come loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.