Gare Reusser ed Evenepoel oro nella cronometro agli Europei

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.474
2.328
Visita sito
Marlen Reusser (Svizzera) si conferma la più forte a cronometro, cosi come il collega Remco Evenepoel (Belgio) in campo maschile, dopo aver vinto l'oro alla cronometro dei campionati europei. Per la svizzera è quindi doppietta dopo l'oro ai mondiali di Kigali, ed addirittura record storico per Evenepoel, che ora è...
Leggi tutto...

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
A me questo silenzio non dispiace, permette di sentire il suono delle scatole di Maalox che vengono aperte :==
Non riesco a capire di cosa parli....scatole di maalox per cosa?? perche' ha vinto un corridore che non e' simpatico?? ma davvero sei a bassezze di questo tipo?? cambia sport dai retta
A me il ciclismo piace in tutte le sfaccettaure,dalle categorie giovanili fino ai prof la mia e' passione pura non il tifo da stadio come il tuo...dammi retta cambia sport

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
I vincenti in molti casi sono teste di minchia...e Remco in quanto a testa di minchia è campione del mondo assoluto...
Che remco sia fortissimo lo ha dimostrato ampiamente...fin dal suo debutto tra gli junior figurati che lo seguo da quando si e' affacciato a questo mondo e' un atleta di una caratura eccezionale.mi ricordo quando volo' giu' al lombardia sono stato davvero in ansia,ho cercato di seguire tutto il suo corso di recupero tanto mi aveva impressionato e devo dire che seguendolo su youtube mi era pure simpatico
Poi con il proseguo della carriera ha avuto atteggiamenti direi non proprio gentili con tutto l'entourage (Lefevre gli ha affiancato pure una troupe per fare dei video in modo che la gente apprezzasse il suo lavoro) ma non con questo significa che non sia un Vincente con V maiuscola

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.837
5.325
Visita sito
Bici
MTB
Non riesco a capire di cosa parli....scatole di maalox per cosa?? perche' ha vinto un corridore che non e' simpatico?? ma davvero sei a bassezze di questo tipo?? cambia sport dai retta
A me il ciclismo piace in tutte le sfaccettaure,dalle categorie giovanili fino ai prof la mia e' passione pura non il tifo da stadio come il tuo...dammi retta cambia sport
Ti vedo bello carico :==

Vado ad iscrivermi alla bocciofila :-x

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.260
19.731
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Che remco sia fortissimo lo ha dimostrato ampiamente...fin dal suo debutto tra gli junior figurati che lo seguo da quando si e' affacciato a questo mondo e' un atleta di una caratura eccezionale.mi ricordo quando volo' giu' al lombardia sono stato davvero in ansia,ho cercato di seguire tutto il suo corso di recupero tanto mi aveva impressionato e devo dire che seguendolo su youtube mi era pure simpatico
Poi con il proseguo della carriera ha avuto atteggiamenti direi non proprio gentili con tutto l'entourage (Lefevre gli ha affiancato pure una troupe per fare dei video in modo che la gente apprezzasse il suo lavoro) ma non con questo significa che non sia un Vincente con V maiuscola
Per vincere un po' di cattiveria è necessaria... E poi secondo me al di fuori delle corse è un bravissimo ragazzo.

• Mi piace
Reactions: bomberos

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.837
5.325
Visita sito
Bici
MTB
Ennes

Ennesimo commento da .......tifoso da stadio
P.S. non credo che avrai successo alla bocciofila...
E miseriaccia, ma che hai mangiato a pranzo ? ;nonzo%
Solo perché scrivo una battuta sul fatto che quando RE vince i suoi detrattori se ne stanno zitti a rosicare.
Riguardo alla bocciofila l'importante è poter cipare :==

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.837
5.325
Visita sito
Bici
MTB
Hai una buona scorta di Maalox per oggi? :mrgreen:
Eccone uno, finalmente :mrgreen:

Il maalox non serve, guardo le corse per divertirmi, non tifando qualcuno in particolare. Quando vedo un accanimento verso questo o quello mi diverto pensare i vari detrattori che rodono.
Oggi ci stava bene una vittoria del "mezzo corridore".
Come purtroppo spesso accade ormai le corse mi divertono poco quando c'è Pogacar (niente duelli) ormai è così...

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
Cont
E miseriaccia, ma che hai mangiato a pranzo ? ;nonzo%
Solo perché scrivo una battuta sul fatto che quando RE vince i suoi detrattori se ne stanno zitti a rosicare.
Riguardo alla bocciofila l'importante è poter cipare :==
Continui a dire fesserie....Remco e' fortissimo ma e' altrettanto ANTIPATICO e non fa nulla per piacere alla gente e al gruppo