Gare Elia Viviani conquista l'oro finale

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.474
2.328
Visita sito
All'ultima gara in carriera Elia Viviani chiude con un risultato da favola: oro ai mondiali di Santiago del Cile nell’eliminazione. Terzo titolo nella disciplina in carriera per il 36enne veronese.   Finale perfetta quella di Viviani, il quale ha battuto il neozelandese Campbell, ultimo avversario rimasto in pista. Una Last...
Leggi tutto...

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.551
3.168
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Aveva una gamba spettacolare, solo una volta a fatto una volatina per levarsi d'impaccio, è stato spesso nelle prime 4-5 posizioni e qualche giro anche in testa. Quando sono rimasti in tre ha allungato eliminando di fatto l'olandese e poi ha superato alla grande il neozelandese rimontandolo nello sprint finale.
Grandissimo
Buona vita

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.874
4.496
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Da quando seguo il Ciclismo, cioè dagli anni 90
Non ho mai visto un Atleta oltre a Viviani. Ottenere dal proprio talento il 110% in piu' di quello che poteva dargli.
Se esiste un Ciclista che a fine Carriera non puo' avere nessun rimpianto.
Questo è Elia Vivian, chapeau!!o-o

• Mi piace
Reactions: albertissimo

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.148
958
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Grande Elia! atleta fortissimo e da esaltare come uno dei più forti atleti italiani di sempre senza se e senza ma, lui forse poco mediatico ma non è certo una colpa, davvero da lodare. Grazie per le tante gioie ed in bocca al lupo per il futuro!

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Da quando seguo il Ciclismo, cioè dagli anni 90
Non ho mai visto un Atleta oltre a Viviani. Ottenere dal proprio talento il 110% in piu' di quello che poteva dargli.
Se esiste un Ciclista che a fine Carriera non puo' avere nessun rimpianto.
Questo è Elia Vivian, chapeau!!o-o
Freire per il talento che aveva ha ottenuto molto di più, 3 Mondiali e 3 Sanremo...

Comunque grande Elia, che ho avuto la fortuna di conoscere, persona di una gentilezza unica.