Intervista Remco Evenepoel soffre ancora fisicamente per la caduta dell'inverno scorso

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.473
2.327
Visita sito
Si è a lungo parlato dei problemi fisici causati a Remco Evenepoel dalla caduta/incidente occorsogli in allenamento l'inverno scorso, che lo hanno condizionato sin da allora. A quanto pare non sono ancora risolti, anzi, come il campione belga ha raccontato in un'intervista al Nieuwsblad: "Dopo ogni cronometro ho bisogno di...
Leggi tutto...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Spero di vederlo al Giro e spero che affronti la prossima stagione senza intoppi :yoga:

E adesso aspettiamo che i Remco-detrattori rendano frizzantino questo sabato invernale :==
Il prossimo anno torno a vivere in Italia...
Sogno un Remco al giro, coi colori giusti, cosi lo vado a vedere nella tappa in FVG!
Ci sarä una tappa in FVG?

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.922
33.418
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Spero di vederlo al Giro e spero che affronti la prossima stagione senza intoppi :yoga:

E adesso aspettiamo che i Remco-detrattori rendano frizzantino questo sabato invernale :==
Io sono stra-tifoso di Pogacar ma ce ne fossero di corridori come lui,gli difetta solo il carattere di M...a ma campione assoluto. Se si ritirasse, il suo palmares parla chiaro.
PS ero all'arrivo del Lombardia e credimi l'applausometro per lui era notevole 20251011_174444.jpg

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.930
11.416
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Io sono stra-tifoso di Pogacar ma ce ne fossero di corridori come lui,gli difetta solo il carattere di M...a ma campione assoluto. Se si ritirasse, il suo palmares parla chiaro.
PS ero all'arrivo del Lombardia e credimi l'applausometro per lui era notevole
Per carità mi reputo anche io un tifoso di Pogi ma anche Remco ha il suo fascino :friends:

E sul Ganda quest'anno aveva un aura potentissima :==

1000041398.jpg

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi

É un mezzo corridore, un bimbominkia, ha vinto olimpiadi mondiali e Liegi di culo, farebbe meglio a ritirarsi, non si merita i soldi che gli danno.... Vediamo se gli haters riescono fare di meglio

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.271
1.830
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ho anche io lo stesso problema a prendere la roba dalle tasche, dopo innumerevoli lussazioni (cadute nell'attività agonistica di enduro) sono stato operato ad entrambe le spalle e non ho la totale fiducia ed autonomia

• Sad
Reactions: Maverik89