Report Le maglie della stagione 2026

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.477
2.330
Visita sito
Arrivato l'annuale appuntamento di presentazione delle maglie della stagione, 2026 in questo caso, tra restyling e novità varie. Debutto per tutti il 17/01 per le donne ed il 20/01 per gli uomini al Tour Down Under. Per fortuna pare che dalla prossima stagione si cambi e la scadenza per vestire...
Leggi tutto...

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.958
11.509
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Red Bull proprio brutta :wacko: non salverei veramente niente :wacko:
Ma anche Decathlon e Ineos non scherzano :yoga:
Movistar proprio il minimo sindacale, abbastanza triste come maglia
Uae meglio dello scorso anno

SD-Worx la mia preferita tra le squadre che hanno apportato cambiamenti importanti.

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
234
195
59
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Alpecin e soprattutto Lotto quelle che si salvano, a mio parere. Tutto il resto sembra fatto solo per il gusto di cambiare o per evidenziare meglio i troppi sponsor, il 99% dei quali ignoti al grande pubblico.

• Mi piace
Reactions: bicilook

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.149
958
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Dopo il 2025 con la splendida, a mio giudizio, maglia viola della jayco, quelle di quest'anno mi fanno tutte assolutamente e senza ombra di dubbio alcuno cacare... forse salvo leggermente quella della ex-Israel, la EF e quella della Ineos. e cmq per tutte troppe troppe troppe scritte....

• Mi piace
Reactions: bicilook and Giomas

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.169
938
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Dopo il 2025 con la splendida, a mio giudizio, maglia viola della jayco, quelle di quest'anno mi fanno tutte assolutamente e senza ombra di dubbio alcuno cacare... forse salvo leggermente quella della ex-Israel, la EF e quella della Ineos. e cmq per tutte troppe troppe troppe scritte....
Chi sponsorizza ovviamente vuol comparire col proprio nome sulle maglie.

• Mi piace
Reactions: WNC2

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
574
423
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
bo, secondo me sono tutte molto belle, un netto passo in avanti a livello grafico rispetto agli anni precedenti.

tutte molto riconoscibili, originali e belle colorate, ovvio nel limite di quello che si può fare in una maglia e pantalone da ciclismo

quelle che non mi piacciono sono movistar, NSN e Tudor, ma forse è colpa anche degli sponsor che hanno dato poca libertà ai grafici

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.903
100
dove capita
Visita sito
Arrivata finalmente quella della Jayco. Nota le differenze:

N3emMgcybmuB7fScZ8M3Qn-1600-80.jpg.webp

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.207
2.841
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
La divisa di Remco sembra una di quelle tarocche di aliexpress

Malissimo pure la Alpecin

A me la Ineos non dispiace vista nelle foto reali anche se avrei fatto la maglia dello stesso grigino dei panta e non bianca

• Mi piace
Reactions: andry96

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.320
14.408
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
complessivamente il livello si è alzato, scomparendo definitivamente le maglie fatte da ammiocuggino
poi vero che dalla redbull ci si aspetti molto di più, ma non si può dire sia brutta

• Wow
Reactions: andry96