in tutti i settori ci sono aziende dove si sta meglio e altre dove si sta peggio però mi viene da dire che questi della Visma se stanno lì tanto male non staranno... anche perché il loro bel bonifico con tanti zeri a fine mese lo ricevono, quindi bisogna poi sommare tutto
l'articolo mi sembra anche un po' discutibile e sensazionalistico, si citano 5-6 dichiarazioni di atleti "scontenti" ma ricordiamoci che la squadra è composta da 29 corridori, poi si cita anche Yates e Van Empel come se il problema fosse la Visma, ma se così fosse sarebbero andati in altre squadre, mentre invece si sono proprio ritirati dal ciclismo.
io credo che semplicemente la Visma sia una delle squadre di più alto livello e in un ciclismo ESTREMO come quello moderno, dove si guarda al grammo nell'alimentazione, nell'integrazione, si fa tutto in modo super preciso e super scientifico, loro semplicemente estremizzino questo concetto, perché per vincere questo devi fare, ci sono altre squadre sicuramente più pane e salame ma penso proprio che non siano dei top team, neanche come budget.