Gat GatNo, era un gatto![]()
Gat GatNo, era un gatto![]()
Lui vuole essere il migliore in tutto, è la sua mentalità, ma semplicemente non lo è.Remco , purtroppo per lui , ad ogni Giro - grande o piccolo - ha una giornata di miciola .... E comunque , con tutta la simpatia ed il rispetto per l'atleta , non capisco questo amminchiamento di voler competere a tutti i costi contro Taddeo ( che potrebbe assolutamente battere in una Classica ) e Jonas soprattutto al Tour ; mentalmente si fa male da solo ...
E comunque , con tutta la simpatia ed il rispetto per l'atleta , non capisco questo amminchiamento di voler competere a tutti i costi contro Taddeo ( che potrebbe assolutamente battere in una Classica ) e Jonas soprattutto al Tour ; mentalmente si fa male da solo ...
È ossessionato dal voler competere con Pogaçar. Per contro Pogaçar non è per niente ossessionato dal competere con Evenepoel sulle crono . Inoltre è ancora convinto di poter vincere il Tour . Poi pur avendo un motore stratosferico molto spesso vanifica tutto con scatti di nervi e atteggiamenti da bambino . Prima si rende conto che le classiche sono il suo terreno e che Pogaçar non lo potrà mai raggiungere e meglio sarà per lui , anche perché al Tour prenderà mazzate anche da Vingegaard. E non ditemi che ha vinto una Vuelta perché in quella edizione c'era solo un Roglic reduce da un infortunio a contrastarlo. Ma del resto basta solo guardarlo per capire che il suo fisico non è adatto alle grandi salite da affrontare ripetutamente su tre settimane . Oltre a prendere dai due fenomeni distacco quasi ogni giorno poi incontra sempre una giornata di bambola completa . È riuscito a fare terzo al Tour perché è l'unica volta che ha fatto l'umile e ha capito che poteva solo gestire il podio senza cercare di competere direttamente con gli altri due .Remco , purtroppo per lui , ad ogni Giro - grande o piccolo - ha una giornata di miciola .... E comunque , con tutta la simpatia ed il rispetto per l'atleta , non capisco questo amminchiamento di voler competere a tutti i costi contro Taddeo ( che potrebbe assolutamente battere in una Classica ) e Jonas soprattutto al Tour ; mentalmente si fa male da solo ...

allora facciamo correre Pogacar da solo. che ci stanno a fare gli altri. nella coppa del mondo di fondo facciamo andare solo Klaebo e nel salto con l'asta solo Duplantis. Sai che gustoÈ ossessionato dal voler competere con Pogaçar. Per contro Pogaçar non è per niente ossessionato dal competere con Evenepoel sulle crono . Inoltre è ancora convinto di poter vincere il Tour . Poi pur avendo un motore stratosferico molto spesso vanifica tutto con scatti di nervi e atteggiamenti da bambino . Prima si rende conto che le classiche sono il suo terreno e che Pogaçar non lo potrà mai raggiungere e meglio sarà per lui , anche perché al Tour prenderà mazzate anche da Vingegaard. E non ditemi che ha vinto una Vuelta perché in quella edizione c'era solo un Roglic reduce da un infortunio a contrastarlo. Ma del resto basta solo guardarlo per capire che il suo fisico non è adatto alle grandi salite da affrontare ripetutamente su tre settimane . Oltre a prendere dai due fenomeni distacco quasi ogni giorno poi incontra sempre una giornata di bambola completa . È riuscito a fare terzo al Tour perché è l'unica volta che ha fatto l'umile e ha capito che poteva solo gestire il podio senza cercare di competere direttamente con gli altri due .
La realtà è che Pogi è l'unico a leggere il forum e a seguirne i consigliuno, per caratteristiche, prepara solo i GT, non va bene perchè dovrebbe fare anche le classiche...
l'altro prova a fare tutto, non va bene perchè dovrebbe fare solo le classiche...
in pratica se non sei Pogy non vai bene...
![]()

Che discorsi fai , io ho detto che Evenepoel è ossessionato dal competere con Pogaçar e soprattutto nelle corse a tappe non lo potrà mai fare . Mi pare un dato di fatto .allora facciamo correre Pogacar da solo. che ci stanno a fare gli altri. nella coppa del mondo di fondo facciamo andare solo Klaebo e nel salto con l'asta solo Duplantis. Sai che gusto
però fa anche bene a crederci, così male che vada fa podio, se smette di crederci non fa manco quelloChe discorsi fai , io ho detto che Evenepoel è ossessionato dal competere con Pogaçar e soprattutto nelle corse a tappe non lo potrà mai fare . Mi pare un dato di fatto .
Ma allora qua non si può scrivere niente . Ho detto come la penso io e anche altri a dire il vero , poi i diretti interessati possono fare ciò che vogliono .uno, per caratteristiche, prepara solo i GT, non va bene perchè dovrebbe fare anche le classiche...
l'altro prova a fare tutto, non va bene perchè dovrebbe fare solo le classiche...
in pratica se non sei Pogy non vai bene...
![]()
Be vista in questo modo sono d'accordo però senza snaturarsi .però fa anche bene a crederci, così male che vada fa podio, se smette di crederci non fa manco quello
ti è stato cancellato qualche messaggio che parlava di questo argomento?Ma allora qua non si può scrivere niente . Ho detto come la penso io e anche altri a dire il vero , poi i diretti interessati possono fare ciò che vogliono .

ma se è come nelle ultime 2 stagioni non lo può fare nessuno. e nelle classiche solo VDP. forseChe discorsi fai , io ho detto che Evenepoel è ossessionato dal competere con Pogaçar e soprattutto nelle corse a tappe non lo potrà mai fare . Mi pare un dato di fatto .
non è ossessionato dal battere Pogi, lui parte sempre per vincere... Se c'è Pogacar ovvio che ti scontri con lui, ma va anche detto che è uno dei pochi che non si da per sconfitto già alla partenza quando Tadej è al via.Che discorsi fai , io ho detto che Evenepoel è ossessionato dal competere con Pogaçar e soprattutto nelle corse a tappe non lo potrà mai fare . Mi pare un dato di fatto .
scusa ma come fai a decretare che é "ossessionato dal competere con Pogacar"?? Che manco é presente al UAE TourChe discorsi fai , io ho detto che Evenepoel è ossessionato dal competere con Pogaçar e soprattutto nelle corse a tappe non lo potrà mai fare . Mi pare un dato di fatto .