Shimano brevetta le scarpe che si allacciano da sole
Leggi tutto...
No vabbe', ho cambiato idea. Gli automobilisti fanno bene a mettere sotto i ciclisti da corsa.
Shimano brevetta le scarpe che si allacciano da sole
Leggi tutto...
Vedremo quanti ne vendono,e vedremo in giroPer quello hanno inventato i pedali con le luci!
Diciamo che può essere utile in inverno quando si fa fatica ad accedere ai boa per via dei corpi scarpe e guanti o quando hai le mani talmente sudate che fai fatica a far girare i boa per stringerli alla “morte“ (parlo di quelli unidirezionali perché ho sempre avuto quelli, magari con quelli bidirezionali la faccenda è superflua). Però dai, diciamo che al momento lo vedo come quell’opzione per ciclisti viziatipur comprendendo le normali reazioni e prevedibili battute, a me non sembra un'idea malvagia il poter regolare la chiusura in base a tutta una serie di rilevamenti
il problema sarà la catena secondo mechissà se shimano riuscirà a brevettare anche un marchingegno che ci pulirà il Kulo dopo aver fatto la cacca!
Io sarei interessato e lo comprerei di sicuro!
per me ce la possono fare!il problema sarà la catena secondo me

Esiste, io ho una mantellina della Assos, non certo economica, con il fondo della zip magnetico, i due lembi si attaccano facilmente e poi tiri su. Non è che si attaccano da soli, è semplicemente più semplice farli attaccare.A parte 'sta cag@ta delle scarpe...
Più di una volta ho bestemmiato per agganciare la mantellina e tirare su la zip, io e anche i prof (quelli veri). Un sistema che accoppi gli estremi della cerniera e la tiri su o giù senza incartarsi non sarebbe malvagio...
Ma no !!! Esiste un altro brevetto sulla ricarica della batteria in emergenza, usando flatulenze !!! Devi sono mettere nella borraccia attrezzi una piccola turbina a gas e un tubicino ... Ahahhahase si scaricano le batterie non togli più le scarpe?
Ma voi quanto spesso toccate i boa mentre pedalate? Non stiamo parlando di scarponi da sci dove invece secondo me questa cosa sarebbe utilissima perche’ fra una discesa e l’altra, mentre si sale con gli impianti o si cammina senza sci allargare lo scarpone senza dover togliere guanti, bacchette, alzare le ghette, ecc… potrebbe aiutare
E' questo il punto secondo me ...ma va benissimo farlo a mano......