vado sul topic della 6a tappa a fare quello che va fattoPer me già giovedi qualcuno salta
vado sul topic della 6a tappa a fare quello che va fattoPer me già giovedi qualcuno salta
Nessuno potrà costringermi a tifare Remco, nel caso la mia salute mentale sarebbe veramente precaria.Quando Vingegaard le suonava sonoramente a Pogacar al Tour, io tifavo per Tadej perché lo consideravo simpatico e umano. Adesso lo sloveno è diventato talmente forte da costringermi a tifare per Jonas.![]()
parte prima perchè ne ha tanta di più ... fossero tutti sullo stesso livello non lo farebbe, imhoIntendevo dire che con la sua superiorità potrebbe comunque aspettare l'ultimo KM e vincerle tutte, invece spesso parte prima per il gusto di farlo e a me personalmente diverte.
Infatti quando parte è in pieno controlloparte prima perchè ne ha tanta di più ... fossero tutti sullo stesso livello non lo farebbe, imho
Con l'atteggiamento di Valverde avrebbe vinto anche la Coppa del mondo di calcio e un paio di Wimbledonio sono abbastanza convinto che tutti prendano sostanze e sono altrettanto convinto che Pogi sia un fenomeno.
E tra l'altro è un fenomeno che si diverte a rischiare l'attacco, le fughe, e ci fa divertire. Se avesse l'atteggiamento di Valverde probabilmente avrebbe vinto pure di più ma lo odieremmo tutti a morte
Se dovessero veramente dirgli cosi seriamente.....parte ogni tappa a 100km dal traguardoPogacar é in calo, ormai si limita a fare le volatine come Roglic

Mah...io credo che più diventerà dura e più la forbice si allargherà.Comunque anche io credo che Pogi sia più forte e che vincerà, ma non penso che avrà un margine superiore ai 2, massimo 3 minuti a Parigi
www.instagram.com
Beh ha vinto la crono e arrivato a podio in due tappe non adattissime alle sue caratteristiche e è a pari tempo con lo sloveno...un po' presto per fargli il funeralel'unica possibilità è che Vingo si stia nascondendo

detto che son d'accordo a non fargli funerale considerato anche il tipo di tappe di cui parliamo, il fatto che sia a pari tempo è solo merito della sua squadra nella crono....altrimenti sarebbe dietro diversi secondi (probabilmente oltre i 10).Beh ha vinto la crono e arrivato a podio in due tappe non adattissime alle sue caratteristiche e è a pari tempo con lo sloveno...un po' presto per fargli il funerale![]()
Anche fosse dietro di 10" cambierebbe poco e sarebbe dovuti ai vari abbuoni, di fatto ha perso 2" ieri in una "volata"detto che son d'accordo a non fargli funerale considerato anche il tipo di tappe di cui parliamo, il fatto che sia a pari tempo è solo merito della sua squadra nella crono....altrimenti sarebbe dietro diversi secondi (probabilmente oltre i 10).
Classifica a squadre. La squadra prima in classifica indossa il casco giallo. Questa cosa esiste già da parecchi anni.
Niente,devo andare da uno bravo a farmi vedere,perché è da mò che seguo il ciclismo, e questo dettaglio non lo avevo mai notato,fino a ieriClassifica a squadre. La squadra prima in classifica indossa il casco giallo. Questa cosa esiste già da parecchi anni.

Anch'io l'ho notato ieri...Niente,devo andare da uno bravo a farmi vedere,perché è da mò che seguo il ciclismo, e questo dettaglio non lo avevo mai notato,fino a ieri![]()
Prenoto doppio appuntamentoAnch'io l'ho notato ieri...