Gare Un Pogačar mostruoso ipoteca il Tour alla 6^tappa

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
516
326
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
Pogi mostruoso è stato già detto. ma che di fatto abbia affossato questo TDF ne vogliamo parlare?
Non c'è bagarre. è un assolo. Gli altri potranno forse accontentarsi di qualche vittoria di tappa e trovare posto nella top10.
E anche dal punto di vista dello "spettacolo", passa un po' la voglia di seguirlo il TDF.
Visto che ha queste capacità infinite, potrebbe anche stare al gioco e sfoggiarle a fine tappa, non a 40km dall'arrivo. :D

• Mi piace
Reactions: pepe

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.778
865
54
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
mi viene da sorridere, i soliti criticoni di Remco, ma i tempi di ascesa dal terzo in poi li avete visti, i nomi li avete visti?
cioè qui si continua a criticare un ragazzo venuto dal nulla che ha vinto, si è fatto male forte, è tornato, ha rivinto roba di livello galattico e pare pare che si uno scappato di casa.
Si continua a misurare il suo valore con i due scalatori più forti degli ultimi anni e con qualche emergente senza valutarlo nel complesso.
Non è per i grandi giri, è per determinate tappe e determinate corse in linea, ma cacchio è un vincente, possiamo discutere sulla simpatia o meno ma è un vincente, uno dei pochi campioni che possiamo ammirare.

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.116
317
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
mi viene da sorridere, i soliti criticoni di Remco, ma i tempi di ascesa dal terzo in poi li avete visti, i nomi li avete visti?
cioè qui si continua a criticare un ragazzo venuto dal nulla che ha vinto, si è fatto male forte, è tornato, ha rivinto roba di livello galattico e pare pare che si uno scappato di casa.
Si continua a misurare il suo valore con i due scalatori più forti degli ultimi anni e con qualche emergente senza valutarlo nel complesso.
Non è per i grandi giri, è per determinate tappe e determinate corse in linea, ma cacchio è un vincente, possiamo discutere sulla simpatia o meno ma è un vincente, uno dei pochi campioni che possiamo ammirare.
non so io chi misura cosa....sono tutti bravissimi ma a livelli lontanissimi fra di loro; remco è bravo ma il problema sono i gesti che fa, è un pò fastidioso

• Mi piace
Reactions: Puni

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.647
9.670
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
altro che ipotecare, il verbo giusto é assicurare. A meno che non gli sparino o ritornino i dinosauri.
Davvero non ho più parole per commentare le sue imprese.
fino a 2/3 anni fa, innimaginabile!
eh ma come ha fatto notare @Ser pecora è tutta la squadra che ha prestazioni paragonabili a top10 per corse a tappe
hanno trovato la formula magica, tutti quelli che passano di li diventano mostri, quelli che se ne vengono via tipo ayuso ritornano normali. ci deve essere qualcosa nell'aria del motorhome UAE ahahaahh

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.313
12.884
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Qualche mese fa, su questo forum, non ricordo chi, ma sicuramente un tipo dotato di una fantasia ipertrofica pronunciò la seguente frase, come se ciò che stava per dire sicuramente sarebbe accaduto: pensate un po' quando un ragazzino, senza neanche sudare passerà e staccherà con facilità il Mitico.
Sono curioso di sapere quando succederà un fatto del genere e chi sarà il ragazzino autore dell'impresa, perché per ora non mi sembra che ci siano segni premonitori all'orizzonte.
P.s. chi ha pronunciato quella frase, se ci sta leggendo, è pregato di farsi avanti.
Finn

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.213
14.233
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
beh in teoria è del livello di sexeis (si scrive così?) credo che però non siano in grado di superarlo ora (pogacar)

PS: comunque non ho capito chi definisce ayuso un fenomeno......bravo sarà bravo, ma al di sotto dei gregari di pogacar e vingard
chi lo usa come riferimento per sottendere qualcosa ...

• Mi piace
Reactions: andrx

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.192
26.417
.
Visita sito
Bici
mia
Mi sbaglierò ma secondo me l'alieno è diventato tale dopo le scoppole prese al tour e guarda caso proprio da Vingo che oggi si diverte a distruggere psicologicamente.. sarò tarato ma credo di non essere molto distante dalla realtà.

• Mi piace
Reactions: Giomas

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.591
3.445
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Mi sbaglierò ma secondo me l'alieno è diventato tale dopo le scoppole prese al tour e guarda caso proprio da Vingo che oggi si diverte a distruggere psicologicamente.. sarò tarato ma credo di non essere molto distante dalla realtà.
Se bastasse essere vendicativo per andare forte avrei 800W di FTP

monfri

Pignone
24 Gennaio 2016
164
101
Visita sito
Bici
Cinelli
In realtà è lui a chiedere a se stesso più di quello che è... Non vola mai basso nelle dichiarazioni, sempre hardcore, e questo lo mette in questa posizione (quando fallisce tutti o quasi se la ridono...).
E' un ottimo corridore, ma non da Tour. Se lo capisse, alle classiche Pogi, potrebbe avere (forse) un contendente serio.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.255
3.012
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
eh ma come ha fatto notare @Ser pecora è tutta la squadra che ha prestazioni paragonabili a top10 per corse a tappe
hanno trovato la formula magica, tutti quelli che passano di li diventano mostri, quelli che se ne vengono via tipo ayuso ritornano normali. ci deve essere qualcosa nell'aria del motorhome UAE ahahaahh

un po' come Cenerentola, dove i topi diventavano cavalli e gli stracci un magnifico vestito. Quando arriva la mezzanotte però....

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.186
12.833
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR

e nessuno dice niente? soprattutto quelli che se ne vanno, neanche una battutina velata?

non è perché probabilmente quello messo meno peggio c'ha la rogna?

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.255
3.012
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
e nessuno dice niente? soprattutto quelli che se ne vanno, neanche una battutina velata?

non è perché probabilmente quello messo meno peggio c'ha la rogna?

Tour De France Sport GIF by holimites

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.642
1.348
italia
Visita sito
Bici
trek
se i 10 più forti sono tutti in squadra assieme che senso ha? la UAE sembra già in acquisto di Seixas, tanto vale che corrano da soli. quest'anno ho già finito di guardare il tour. se continua così (da fan di Pogi sia chiaro) a chi può interessare?

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.186
12.833
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR

perché sennò ti mandano Joe Pesci e altrii 3 con le mazze da baseball?

Mi faccio un culo così, mi preparo al massimo a pane e acqua, prendo una rumba epocale e sistematica e nel caso che........ tutti muti....... manco nella mafia....

Armstrong almeno faceva una corsa sola, potevi sopportarlo, pogacar vince 9 corse su 10, ma nessuno si lamenta.....

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.186
12.833
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
se i 10 più forti sono tutti in squadra assieme che senso ha? la UAE sembra già in acquisto di Seixas, tanto vale che corrano da soli. quest'anno ho già finito di guardare il tour. se continua così (da fan di Pogi sia chiaro) a chi può interessare?

Purtroppo i budget delle squadre ciclistiche derivano esclusivamente dagli sponsor e quindi si crea questa disparità, si dividessero degli eventuali diritti televisivi la cosa cambierebbe, ma il ciclismo dal punto di vista marketing manageriale e ai tempi di Neanderthal.