Gare Merlier forza 3

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.472
2.326
Visita sito
Tim Merlier (Soudal-QuickStep) ha realizzato oggi la sua tripletta a Chalon-sur-Saône, nella 12^tappa del Tour de France. Il belga ha avuto ragione di Olav Kooij (Decathlon) e Jasper Philipsen (Alpecin). Una grossa caduta ha però creato danni nel gruppo nell'ultimo chilometro. Oggi i migliori velocisti del Tour non hanno esitato,...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: theswiss

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.282
14.338
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ennesima delusione per Philipsen

NCS :ueh:
ammetto che la mia opinione su di lui (Philipsen) sia fortemente influenzata dalla serie sul TdF di Netflix, però l'idea è che sia uno tutta forza e poco o niente visione\tattica (volevo scrivere cervello ma sarebbe irrispettoso)
e in questi casi, se perdi potenza o arriva uno più forte, per sopperire ci vuole esperienza, visione e tattica

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.167
937
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
ammetto che la mia opinione su di lui (Philipsen) sia fortemente influenzata dalla serie sul TdF di Netflix, però l'idea è che sia uno tutta forza e poco o niente visione\tattica (volevo scrivere cervello ma sarebbe irrispettoso)
e in questi casi, se perdi potenza o arriva uno più forte, per sopperire ci vuole esperienza, visione e tattica
Molto semplicemente, a questo tour e forse non solo, vedi Sanremo, dove lo persero quando il gioco entrava nelle fasi decisive, è carente di gambe