32ª La Fausto Coppi 30/06/2019

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
;nonzo%;nonzo%

GF Loano (Forse)
GF Laigueglia
GF Diano Marina
GF Sanremo-Sanremo (Forse)
GF Colnago Cycling Fest.
GF Don Guanella
GF Bra-Bra
GF Felice Gimondi
GF IX Colli
GF Stelvio Santini
GF Sportful
GF La Montblanc (Forse)
GF Fausto Coppi
GF Sestriere (Forse)
GF Internazionale di Torino
GF Saint Martin Vesubie
GF Scott (Forse)
GF Madone-Peille
GF Loano On Energy (Forse)

+ Cronoscalate varie
Complimenti. Magari sono io ad essere tirchio :mrgreen: ma ti viene fuori una bella spesa a far tutte quelle gare eh, considerando che diverse hanno iscrizioni non proprio a buon mercato e devi pure fare trasferta dal sabato...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
;nonzo%;nonzo%

GF Loano (Forse)
GF Laigueglia
GF Diano Marina
GF Sanremo-Sanremo (Forse)
GF Colnago Cycling Fest.
GF Don Guanella
GF Bra-Bra
GF Felice Gimondi
GF IX Colli
GF Stelvio Santini
GF Sportful
GF La Montblanc (Forse)
GF Fausto Coppi
GF Sestriere (Forse)
GF Internazionale di Torino
GF Saint Martin Vesubie
GF Scott (Forse)
GF Madone-Peille
GF Loano On Energy (Forse)

+ Cronoscalate varie

anche tu sei messo bene come programma, dovresti farcela senza troppi intoppi, ma fai il lungo?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.588
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Complimenti. Magari sono io ad essere tirchio :mrgreen: ma ti viene fuori una bella spesa a far tutte quelle gare eh, considerando che diverse hanno iscrizioni non proprio a buon mercato e devi pure fare trasferta dal sabato...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

Più o meno, solo per la Sportfull, Stelvio Santini e IX Colli pernotto. Il resto in giornata faccio tutto, per fortuna ho mio padre che mi accompagna , giusto per vedermi correre :mrgreen: Comunque si, son un bel po' di soldi.. Ma credo che questo sia l'anno migliore per divertirmi, il prossimo non so come sarò messo con il lavoro o-o
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Più o meno, solo per la Sportfull, Stelvio Santini e IX Colli pernotto. Il resto in giornata faccio tutto, per fortuna ho mio padre che mi accompagna , giusto per vedermi correre :mrgreen: Comunque si, son un bel po' di soldi.. Ma credo che questo sia l'anno migliore per divertirmi, il prossimo non so come sarò messo con il lavoro o-o
Pure Gimondi dato che l'ingresso griglie è alle 6 :pork: (quasi pure a noi bergamaschi tocca pernottare a BG per fare la Gimondi :mrgreen: ). Io preferisco farne meno (soprattutto per una questione di costi e per tenermi la voglia per gli anni a venire ;-) ) ma comprendo siano scelte personali...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
@Tony 96 auguri per le intenzioni bellicose..............
Il primo luglio vedremo :mrgreen:

Se poi vuoi proprio farti male male male male da quest'anno probabilmente verrà introdotta da Libertas la cronoscalata del Fauniera... o meglio di mezzo Fauniera, da Castelmagno alla cima (a mio modo di vedere la parte meno dura).
Comunque sia una cronoscalata da polmoni in gola!

La data dovrebbe essere la domenica dopo la Coppi, ovvero il 7 luglio!
 
  • Mi piace
Reactions: ivax77

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.588
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
@Tony 96 auguri per le intenzioni bellicose..............
Il primo luglio vedremo :mrgreen:

Se poi vuoi proprio farti male male male male da quest'anno probabilmente verrà introdotta da Libertas la cronoscalata del Fauniera... o meglio di mezzo Fauniera, da Castelmagno alla cima (a mio modo di vedere la parte meno dura).
Comunque sia una cronoscalata da polmoni in gola!

La data dovrebbe essere la domenica dopo la Coppi, ovvero il 7 luglio!

Ho messo il calendario in modo che dopo la Coppi abbia 3 settimane di relax prima delle altre gare.. Speriamo di beccarci!
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Fantastico...... perché dicono che d’estate a cuneo non si dorme dal caldo....


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

Quando fa caldo fa caldo come da tante parti... Non è afoso come la pianura padana d'estate o zone marine. Certo che negli ultimi 3/4 anni la Coppi è sempre stata condizionata da giornate di caldo torrido!! Ma vista l'altezza del Fauniera e la lunghezza della discesa forse meglio così. Mi è capitato una volta di dovermi fermare a Demonte per appoggiare i piedi nudi sull'asfalto caldo da quanto mi si erano congelati i piedi. E notare che sono uno che va anche d'inverno con 3/4° rigorosamente senza copriscarpe.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Toccato con mano poco fa quella che sarà la maglia di quest'anno, marchiata GSG o-o
All'apparenza ed al tatto un ottimo capo, curato nelle trame e nelle cuciture. Parte bassa nastrata con silicone all'interno per mantenere il fit corsaiolo. Zip che in base all'orientamento del cursore permette il bloccaggio dello stesso in modo da evitare che questo vada su e giù a piacere.

Insomma, una bella maglia per una magnifica corsa :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: masso79 and Tabione

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Dopo la prima esperienza dell’anno scorso, anche quest’anno non ho resistito al richiamo del Fauniera e oggi mi sono iscritto. Appuntamento il 30 giugno, con qualche pensiero (seppur con massimo rispetto per la durezza) al percorso lungo...
 
  • Mi piace
Reactions: MBerge

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
da non local, visto che non l'ho ancora esplorata tutta, ti dico:
prendi Via Dronero (è una traversa di Via Roma, la via pedonale che esce da Piazza Galimberti) ed hai solo l'imbarazzo della scelta...
nella stessa Via Roma ci sono locali dove mangiare