6° Giro del Lago di Garda!! Sabato 12 Ottobre!!

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
paolo, come danno il tempo per il prox sabato?




andrea, nel caso fosse così, ve la fate lo stesso da bz o ...?


italy5.png



giusto per organizzare la/e macchine!
chi altro viene da bz?

Il meteo non mi sembra un granche non ci rimane che ....:prega::prega::prega:pregare!! Ottobre sembra proprio all'insegna della pioggia!!!!!!!:hail::hail::hail:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
infatti aspetto venerdì pom per decidere, volevo solo sapere quanti siete/siamo!
mi sa che in tanti aspetteranno le previsioni meteo di venerdì per decidere... per quanto mi rigurda al 99% ci sono, ma aspetto giovedì/venerdì per confermare.... che non vorrei mi capitassero doveri di famiglia tra capo e collo..., per il meteo per me non è un grosso problema... se siamo anche solo 3-4 e non diluvia al momento della partenza per me si può partire che tanto una volta che si è partiti vale tutto...
poi mi hanno confermato 2 extraforum (però bisogna vedere il meteo, sicuramente uno se piove non viene, che quando abbiamo fatto il giro del lago sotto la pioggia non era rimasto molto entusiasta...)
poi anche frp mi ha detto che è presente se non è bagnato...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
mi sa che in tanti aspetteranno le previsioni meteo di venerdì per decidere...
varrà per tutti, solo che per chi si deve fare un 100+100 in macchina, il discorso meteo vale il doppio.
cioè per me le possibilityà di pioggia sul lago devono essere molto basse, per farmi partire da bz!
dai che si mette a posto, vedrai (mi sto toccando le palle a pelle!)
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
varrà per tutti, solo che per chi si deve fare un 100+100 in macchina, il discorso meteo vale il doppio.
cioè per me le possibilityà di pioggia sul lago devono essere molto basse, per farmi partire da bz!
dai che si mette a posto, vedrai (mi sto toccando le palle a pelle!)

Di preciso non ti so dire;nonzo% chi c'è e chi non c'è di sicuro se è brutto e minaccia pioggia non saremo molti!!!
Certo per chi viene da lontanino la voglia di fare il bagno al lago in questa stagione non è il massimo!!!
Siamo stati sempre fortunati nelle altre edizioni non ha mai piovuto e spero che sia cosi anche questa volta!!!!
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
sabato 12 ottobre 2013
parzialmente soleggiato con deboli precipitazioni sparse.


imgGiorno_4.png

Probabilità: media
precipitazioni
Probabilità: molto bassa
temporali


Temp: 6 / 15 °C
Dai che non pioveeeeeeeeee!!!!:mrgreen:
o quasi!!!!!!!!!!:mrgreen:;nonzo%
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Paolo confermo che non ci sarò ma ho sparso la voce a dei miei colleghi, che hanno già fatto il giro negli anni scorsi.

Nel caso a che ora è l'appuntamento? Solito posto (il cimitero?)

thanks
save

Allora il posto è il solito e cioè parcheggio nei pressi del campo sportivo vicino al centro Indicato dalle solite frecce rosse su cartone!! Ritrovo 8.30 anche prima per fare con più calma e partenza alle 8.45 per esserea Riva alle 9 dove c'è l'altro punto d'incontro

[url]http://it.bing.com/images/search?q=campo+sportivo+arco&id=90EFF5ABFBE31F2B2E8B4EA72A866560CBC9EA3B&FORM=IQFRBA#view=detail&id=90EFF5ABFBE31F2B2E8B4EA72A866560CBC9EA3B&selectedIndex=0[/URL]
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
confermo che sabato ci sono... partirò in bici direttamente da mori... se qualcuno è di strada e vuole allungare di un 20ina di km può partire in bici da mori... partenza alle 8 da mori al solito cimitero (ah, hanno appena finito un nuovo parcheggio vicino al cimitero, ma nel caso vi direi di usare il solito vecchio parcheggio che è più "intimo"...)....
se qualcuno parte da mori, visto anche le previsioni meteo non ottimali, magari è meglio se ci scambiamo i numeri di cel via mp in modo da poter comunicare eventuali cambiamenti dell'ultim'ora....