8ª Étape 2015: Rennes - Mûr-de-Bretagne 181.5km

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.068
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Cmq Nibali si è staccato da oltre 30 ciclisti.. è questo per Nibali un segnale che non ha una gran gamba.. bah vediamo le prime montagne..
Sono d'accordo...non si deve staccare da 30 ciclisti,secondo me quest'anno non va ne' lui,ne' la sua squadra...sara' mica perche' sono osservati speciali da parte dell'UCI per i fatti di doping nella squadra?;nonzo%
Mentre invece vedo un Froome con il frullatore sempre fuori giri come quando ha vinto il Tour...
Si sà, tutte le annate non sono uguali... comunque senza quel ritardo dovuto a cadute e foratura,NIbali sarebbe li' a pochi secondi,il vero esame sara' sulle grandi montagne...
Se arrivano all'ultima settimana,con non troppo ritardo,c'è la discesa del Col d'Allos che potrebbe essere veramente propizia per sferrare un attacco decisivo a Froome...
Ora come ora,ahime' Froome sembra superiore a tutti.
Domani ha la crono squadre che potrebbe favorirlo ulteriormente,la sua squadra è decisamente forte.
Bisogna che Nibali e Contador si inventino qualcosa di buono,altrimenti mi sa che se arrivano all'ultima salita insieme a Froome saran dolori.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Il Twitter Astana: "Non era un arrivo adatto alle mie caratteristiche. Ho perso 10 secondi, ma ci puo' stare" Vincenzo Nibali all'arrivo [url]http://t.co/Cr5AtzLpe5[/URL] "Giornata cosi'. Adesso pensiamo alla cronosquadre di domani" Vincenzo Nibali sul traguardo del Mur de Bretagne [url]http://t.co/9zVKuLbvXP[/URL]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


cioè prima slongo dice che era un arrivo dopo si poteva provare qualcosa poi nibali dice che non era adatto a lui

un bel silenzio sarebbe stato meglio
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Purito, se la sfumacchia ... Penso che sia il più pericoloso per Froome, ha la gamba e l esperienza adatta, l unico suo problema non aver mai vinto un GT.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Più diretto il buon fuglsan: Doesn't always go like we wish.if the legs are not there one day they will be there another & #TDF2015 is still long. 2morrow important day!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come già detto in altre occasioni, c'è anche chi l'inglese non lo mastica.
 

Jventure

Pignone
17 Aprile 2011
110
0
Possangeles (TV)
Visita sito
Bici
Eclipse 9v
Più diretto il buon fuglsan: Doesn't always go like we wish.if the legs are not there one day they will be there another & #TDF2015 is still long. 2morrow important day!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Più o meno: non sempre le cose vanno come si vorrebbe, se la gamba non c'è un giorno ci sarà in un’altro e il tour è ancora lungo. Domani sarà una giornata importante
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Direi che il Tour quest'anno è incerto e combattuto. Voto 9, anche se temo Nibali sia un po fuori dai giochi.
Peccato...
 
Ultima modifica:

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
Sono d'accordo...non si deve staccare da 30 ciclisti,secondo me quest'anno non va ne' lui,ne' la sua squadra...sara' mica perche' sono osservati speciali da parte dell'UCI per i fatti di doping nella squadra?;nonzo%
Mentre invece vedo un Froome con il frullatore sempre fuori giri come quando ha vinto il Tour....

anche per me, lo vedo maluccio Nibali...dai diciamo che si sta preparando per il lombardia:mrgreen: