abbigliamento su aliexpress

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
  • Mi piace
Reactions: oldschool

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.631
18.846
.
Visita sito
Bici
mia
Questa giacca ce l'ho pure io, presa in saldo un paio di anni fa, mi aveva attirato per le zone catarifrangenti, usata una volta e mai più messa. Definirla ottima mi pare esagerato.
Traspirabilità pari a zero, si suda anche senza muoversi
Confermo.. identica esperienza, acquistata in saldo usata 2 volte (anche se già alla prima avevo notato il difetto) e mai più usata.
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Questa giacca ce l'ho pure io, presa in saldo un paio di anni fa, mi aveva attirato per le zone catarifrangenti, usata una volta e mai più messa. Definirla ottima mi pare esagerato.
Traspirabilità pari a zero, si suda anche senza muoversi

Confermo.. identica esperienza, acquistata in saldo usata 2 volte (anche se già alla prima avevo notato il difetto) e mai più usata.
Non so che dirvi... Io riporto la mia esperienza.
La uso nelle giornate più fredde, con una maglia termica leggera sotto: non posso che confermare il mio giudizio...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.574
22.132
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non so che dirvi... Io riporto la mia esperienza.
La uso nelle giornate più fredde, con una maglia termica leggera sotto: non posso che confermare il mio giudizio...
io pure lo uso da anni con soddisfazione.
mi fa sudare, è vero, ma tanto ho visto che sudo allo stesso identico modo con abbigliamento molto più costoso (Gore, Specialized ecc...)
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Comprata anche io in saldo, mi pare intorno ai 35 euro, e l'ho usata tutto l'inverno scorso.

Sicuramente non è un mostro di traspirabilità, ma, anche sfruttando le prese d'aria con chiusura a cerniera, non ho mai riscontrato esagerati problemi di sudorazione eccetto lo scaldacollo integrato, comodo, è vero, ma anche una fornace.

Per la cifra che l'ho pagata penso che sia un ottimo prodotto.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ho bisogno di un'indicazione di massima sulle salopette estive Spexcel rispetto alle Santic.

Di quest'ultima ho acquistato la taglia L e mi sono trovato bene come vestibilità (premetto che sono 178 per 71,5kg).

La Spexcel, per esperienza di chi ha acquistato le salopette da loro, vestono europeo ovvero dovrei acquistare, grosso modo, la M o restare sempre sulla L?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Grazie. Acquisto fatto ed ora aspetto [emoji846]
...e spera di non doverti pentire.
Leggo ora e intervengo solo per chi ha buona volontà di cercare risposte già date prima di chiedere soccorso: se avessi letto qualche post prima, avresti scoperto che la taglia più giusta devi chiederla a loro, non all'Occidente, dove ogni testa è un mondo a sé. Ciò detto, pur avendo piazzato ordine, consiglio di scrivere a loro e chiedere conferma prima della spedizione.
 

bruschetta

Novellino
16 Luglio 2018
67
6
32
Ticino
Visita sito
Bici
no
...e spera di non doverti pentire.
Leggo ora e intervengo solo per chi ha buona volontà di cercare risposte già date prima di chiedere soccorso: se avessi letto qualche post prima, avresti scoperto che la taglia più giusta devi chiederla a loro, non all'Occidente, dove ogni testa è un mondo a sé. Ciò detto, pur avendo piazzato ordine, consiglio di scrivere a loro e chiedere conferma prima della spedizione.
premessa: sono 172cm x 66kg

Io ho chiesto a loro e s mi hanno consigliato la s, ma è palesemente piccola (la tabella sul sito indicava la m). Dopo diversi scambi di messaggi, son riuscito a farmi fare il 50% di sconto sul mio ordine successivo, visto che è stato un loro errore.
Anche perché per lo stesso articolo una volta mi hanno consigliato l s, 1 sett dopo la m..
Concludendo, i prodotti sono di ottima fattura tenuto conto del prezzo, ma il servizio è scadente, non tanto per la tempistica di arrivo della merce (dalla Cina è normale calcolare almeno un mese), ma per la comunicazione, la serietà e l'efficienza ( non mi hanno inviato un capo nell ultimo ordine).
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
arrivati oggi da Santic:
- guanti estivi
- passamontagna
- copriscarpe invernali

qualità davvero impressionante, per tutti i prodotti ma soprattutto i guanti.
mai avuto dei guanti così ben fatti
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
ciao
qualcuno ha provato la marca PHMAX ?
guardando ora le promozioni di Ali ho trovato i loro prodotti molto interessanti, soprattutto le maglie xè hanno le tasche con cerniera.
grazie

PS
mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma purtroppo con il mio server aziendale blocca molti siti e quando postate i link io non riesco a vedere nulla...
 

Sharkelli

Pignone
10 Maggio 2018
104
36
34
Pavia
Visita sito
Bici
Al momento nessuna :(
Qucuno sa indicarmi dei copriscarpe invernali? Avevo ordinato quelli della Spexcel, però successivamente li ho contattati per sapere se potevano andar bene nel periodo invernale e mi hanno detto di no.. Così ho annullato l'ordine..

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
premessa: sono 172cm x 66kg

Io ho chiesto a loro e s mi hanno consigliato la s, ma è palesemente piccola (la tabella sul sito indicava la m). Dopo diversi scambi di messaggi, son riuscito a farmi fare il 50% di sconto sul mio ordine successivo, visto che è stato un loro errore.
Anche perché per lo stesso articolo una volta mi hanno consigliato l s, 1 sett dopo la m..
Concludendo, i prodotti sono di ottima fattura tenuto conto del prezzo, ma il servizio è scadente, non tanto per la tempistica di arrivo della merce (dalla Cina è normale calcolare almeno un mese), ma per la comunicazione, la serietà e l'efficienza ( non mi hanno inviato un capo nell ultimo ordine).
abbiamo le stesse misure ormai dalla Cina su Aliexpress ordino sempre S per la parte superiore e M per l inferiore.

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Una domanda sulle misure dell'abbigliamento PHMax.

Le mie misure sono: altezza 178cm, peso 71,5kg, giro petto 89cm, giro vita 76cm, giro coscia 55cm.

La salopette Santic ce l'ho in taglia L.

PHMax, dopo una mia richiesta di info, mi ha risposto che devo prendere la XL... A me sembra esagerata una simile misura anche perché ho confrontato Santic e PHMax e verrebbe fuori la M di quest'ultima.

Qualcuno ha una salopette PHMax e può darmi informazioni attendibili sulla taglia da scegliere?

Altra cosa, vorrei acquistare il completo con la maglia e solitamente vesto M o S (la maglia della Fausto Coppi é S). Cosa dovrei selezionare di taglia per la maglia?

Questo é il link

PHMAX 2018 Pro Cycling Jersey Set ...ns https://s.click.aliexpress.com/e/cODSw5eD

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk