aMICI dei Gatti fatevi avanti

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non era stanca di vivere, anzi! Da quando ce ne prendevamo cura era felice.
Purtroppo si è ammalata, è andata così...
Mi son espresso male geociclista, nella malattia era giunta al punto di sofferenza che alla fine si è lasciata andare
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.356
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Può essere. Mio padre l'ha portata dal veterinario 3 giorni di fila per prelievo di sangue e punture varie.
Ormai faceva fatica a muoversi. Venerdì mattina il veterinario era chiuso per impegni, verso sera mio padre è andato a prenderla per un ulteriore controllo, ma l'ha trovata morta. Meglio così, in fondo, ha finito di soffrire.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ho un problema Igor insegue i gatti, praticamente i miei gatti con Igor in casa preferiscono stare fuori casa, spero sempre facciano amicizia però fin oggi non è accaduto! Proprio stasera ho visto la gattina Pippa inseguita dai 2 cani, Igor e Dora, sì perché dietro a Igor si è messa anche lei a inseguire i gatti!!!!
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ho un problema Igor insegue i gatti, praticamente i miei gatti con Igor in casa preferiscono stare fuori casa, spero sempre facciano amicizia però fin oggi non è accaduto! Proprio stasera ho visto la gattina Pippa inseguita dai 2 cani, Igor e Dora, sì perché dietro a Igor si è messa anche lei a inseguire i gatti!!!!
É sterilizzato?
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
No Igor il cane che trovai del quale pubblicai anche una foto non è sterilizzato
Ma li insegue da cattivo o solo per giocare? Il mio cane (una femmina) segue anche i gatti, ma solo per prendergli la coda tra i denti o per pizzicargli le zampe dietro senza stringere, solo per giocare e i miei gatti si incazzano come puma e la graffiano
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma li insegue da cattivo o solo per giocare? Il mio cane (una femmina) segue anche i gatti, ma solo per prendergli la coda tra i denti o per pizzicargli le zampe dietro senza stringere, solo per giocare e i miei gatti si incazzano come puma e la graffiano
Igor non sembra avere idee bellicose, però Pippa gli fa la gobba e tenta di graffiarlo. Igor essendo un cane che ha vissuto per strada non s'impaurisce con le minacce
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
image.jpeg Ciao a tt, voglio raccontarvi ciò che è accaduto stamattina, mi vengono a dire giù in strada è stato investito un gatto nero che ora giace morto, si ipotizza possa esser il mio GioGiò che è sempre in giro e ormai rientra solo per mangiare! Ieri notte fatto strano coincidenza Pippa, una delle mie 2 gattine, all'una di notte si era venuta a metter sul letto ai piedi di mia moglie così mi decido andar a verificare l'identità del gattino morto, era nero però era diventato grigio per la polvere, mi sembra proprio GioGiò, mi turbo però pensò ha vissuto senza freni, per scelta non l'ho mai voluto sterilizzare, però è morto per incidente ma libero, ciò mi fa passare il dolore per la sua morte ciò mi è di conforto. Inutile dire ero molto nervoso, tornato a casa vedo un batuffolo nero che mi chiama protestando perché vuol i croccantini. È VIVO, È VIVO
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
image.jpeg
Sì, però che colpo. A me sarebbe venuto un infarto.
Oddio io penso che dobbiamo render felici i ns pelosetti senza reprimerli, le regole del gioco si fan durissime però il bene che gli voglio è forte, qui dobbiamo accettare tutto ciò che può accadere. Se vedete tutti gli animaletti che stan presso di me han la coda alzata ciò è indice di felicità
Igor il cagnolone che trovai delle volte esce a far il vagabondo essendo abituato a star per strada, è mancato da casa una settimana, l'avevano preso e lo tenevano legato però appena è riuscito a fuggire è tornato da me, comunque lo sarei andato a prender perché nel frattempo avevo saputo dove si trovava. Stava un pò stonato aveva la coda abbassata, dopo un paio di giorni è ritornato ad esser la furia che è con la coda completamente alzata :eek:xxxx
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Vedi l'allegato 185235
Oddio io penso che dobbiamo render felici i ns pelosetti senza reprimerli, le regole del gioco si fan durissime però il bene che gli voglio è forte, qui dobbiamo accettare tutto ciò che può accadere.
I miei stanno in appartamento e il massimo che concediamo è una girata per le scale. Minou, di solito va a sfottere il cane del primo piano e si diverte a farlo abbaiare oltre la porta, ma quando pensa che lui stia per uscire è un fulmine a rientrare a casa (quarto piano) con una coda che sembra un piumino per la polvere.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
@Don Perignon Certe volte penso che ciclisti e gatti hanno qualcosa in comune.....il pericolo di essere investiti, ma sia a noi che ai i nostri amici a quattro zampe piace troppo stare all'aria aperta, liberi di fare quello che ci piace. Anch'io spesso sono in pena per il mio Kevin ( nero come GioGiò) ma non voglio chiuderlo in casa perchè diventerebbe triste
 

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.013
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
E proprio l'indipendenza che mi piace nei gatti questa loro indole di voler fare ciò che vogliono , un po' mi ci ritrovo con il rammarico che non avrò mai la loro libertà.
Non riuscirei a tenere la mia gatta rinchiusa in casa per paura che venga investita o altro , mi sembrerebbe di togliergli la libertà ,
in verità specialmente quando fa freddo passa intere giornate sul divano
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon