Amstel Gold Race 2016

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
Non ho capito cosa aveva Colbrelli da essere arrabbiato al traguardo: il terzo posto all'Amstel è di gran lunga il miglior risultato della sua carriera, dovrebbe essere solo essere contento
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Non ho capito cosa aveva Colbrelli da essere arrabbiato al traguardo: il terzo posto all'Amstel è di gran lunga il miglior risultato della sua carriera, dovrebbe essere solo essere contento

Bhe ha battuto i più forti, era più delusione che c'erano altri due davanti...è normale...
Cmq grande prova di Valgren e di Visconti...ma soprattutto tim wellens, che cmq si è classificato decimo
 

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
Bhe ha battuto i più forti, era più delusione che c'erano altri due davanti...è normale...
Cmq grande prova di Valgren e di Visconti...ma soprattutto tim wellens, che cmq si è classificato decimo
Ho capito che ha battuto i più forti, ma stiamo parlando Colbrelli, uno che certo fino ad oggi non aveva dimostrato nulla di rilevante nelle corse in linea (se non una discreta top 10 in una Sanremo): ripeto sia contento di questo piazzamento e, se davvero ha l'ambizione di vincere corse importanti, vada in una squadra WT
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Ho capito che ha battuto i più forti, ma stiamo parlando Colbrelli, uno che certo fino ad oggi non aveva dimostrato nulla di rilevante nelle corse in linea (se non una discreta top 10 in una Sanremo): ripeto sia contento di questo piazzamento e, se davvero ha l'ambizione di vincere corse importanti, vada in una squadra WT

Ma che c'entra, non è che solo gilbert o valverde si possono lamentare se vincono la volata di gruppo, ma perdono la gara...poi nell'intervista ha detto di essere molto contento del podio, ma al momento con l'adrenalina è normale incazzarsi...Per Jack_98, valgren ha anche chiuso il buco su gasparotto, una grande prova per lui
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Grande Gasparotto, ha vinto davvero bene.
Valgren comunque ha corso più per garantirsi il secondo posto che non per vincere... altrimenti doveva fare più il furbo e mettersi a "giocare" con Gasparotto... però rischiava così che venissero riassorbiti dal gruppo.

I commentatori Rai ci hanno messo mezz'ora ad accorgersi del 3° posto di Colbrelli. Ottima prova, poi è normale che tra una vittoria e un piazzamento ce ne passa, normale si sia rammaricato.

Wellens ha fatto una bella azione, ma ho avuto la netta sensazione che la moto gli abbia offerto la scia per diversi km dove ha incrementato il distacco fino a 20 secondi.

Ma perchè Valverde ha disertato la corsa per fare la Vuelta Castilla e Leon?
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Non ho capito cosa aveva Colbrelli da essere arrabbiato al traguardo: il terzo posto all'Amstel è di gran lunga il miglior risultato della sua carriera, dovrebbe essere solo essere contento

I campioni sono contenti solo quando vincono. Chi è contento di arrivare terzo non vincerà mai nulla nella vita. Buon segno che sia arrabbiato.