Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Aqua Blue Sport e Veranda's Willems-Crelan cercano una partnership

Discussione in 'Magazine' iniziata da Ser pecora, 2 Agosto 2018.

  1. Airone del Chianti

    Airone del Chianti Uisp Italian Champion

    Registrato:
    9 Dicembre 2004
    Messaggi:
    19.137
    Mi Piace Ricevuti:
    1.012
    Mi pare di capire, tra le righe, che il progetto monocorona per le bdc intrapreso da 3T sia fallito ancora prima di svilupparsi.
     
  2. gigiofreestyle

    gigiofreestyle Novellino

    Registrato:
    29 Dicembre 2011
    Messaggi:
    10
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si, difatti 3T ha fatto uscire la STRADA DUE per cambio 2 x 11
    https://www.3t.bike/en/products/bikes/strada-due-601.html
     
  3. ChristianR

    ChristianR Pedivella

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    320
    Mi Piace Ricevuti:
    20
    Più che fallito direi che ha dimostrato che oggi ancora è difficilmente fattibile, servirebbero 15-16 pignoni per garantire dei salti accettabili dai Pro.
    Si, l'hanno usata e alla fine non è che abbiano avuto chissà quali problemi, ma forse ci si aspettava di vedere qualcosa in più da Sram, che era l'altro sponsor, mentre per ora non solo non si sono visti ma non sembrano neanche all'orizzonte dei nuovi gruppi strada. Il corpetto XD Road, che sembrava destinato ad accogliere le 12v con pignone da 10, è rimasto inutilizzato.
    L'altra faccia di questo "esperimento", i dischi, sono passati un pò in secondo piano visto che da quest'anno li usano in molti anche nelle altre squadre.
    Comunque il caro Delaney non credo abbia speso soldi per avere i materiali, anzi, quindi ha poco da lamentarsi visto che i contratti di sponsorizzazione li ha firmati lui e soprattutto con un can can mediatico di un certo livello che girava appunto attorno alla questione dei materiali, altrimenti la sua squadra non se la cagava nessuno.
     
    A lap74 e Fitzcarraldo piace questo messaggio.
  4. Ser pecora

    Ser pecora Diretur
    BDC Staff

    Registrato:
    16 Aprile 2004
    Messaggi:
    13.219
    Mi Piace Ricevuti:
    811
    Infatti, tant'è che si è lamentato di una volata persa per una caduta catena...come se con le doppie non fosse mai successo...
    Aldilà del monocorona si e no, le sue lamentele mi sanno di copertura di altri problemi con lo sponsor in un modo decisamente poco elegante.
     
    A lap74 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina