Diciamo che l’ho presa a giugno e l’ho portata a fare la Maratona dles Dolomites, la terza per me, giusto il tempo per metterla a misura, è comoda, cannotto alto, carro lungo, ma il meglio lo da in discesa, percorrenza curva senza una sbavatura, ti puoi permettere qualsiasi correzione e la rimetti in traiettoria senza il minimo sforzo, e sta lì, sconnessioni e crepe non esistono più, e poi i freni, ti puoi permettere di frenare dentro la curva e mantenere la corda, senza la sensazione di avere i vasi da fiori sul manubrio, forse chi fa migliaia di km non ha problemi di sorta ma per la gente comune come me, è una gran sicurezza, poi vengo dalle moto e la sensazione è la stessa, altra cosa, c’erano montati i Vittoria Rubino pro da 28, scorrevoli e comodi, li ho cambiati con gp4000s ii da 25, ma solo perché non riesco a farci l’occhio al 28 tute le volte che mi cade lo sguardo sulla ruota, ma finiti questi ce li rimonto,se non li guardi non senti la differenza, se non avere ancora più appoggio in curva