Bici di Gilbert alla "Strade Bianche"

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

per me è il più bel telaio, che abbia fatto la caynon, notavo due cose: 1) monta il record 11v 2009; 2) Gilbert ha usato cerchi in carbonio su una strada sterrata, in barba a tutti quelli che dicono ( ma oramai stanno diventando sempre di meno) che la ruota in carbonio non è affidabile in certi percorsi e condizioni climatiche.
Credo che l'ultimate cf slx sia molto evoluto nelle soluzioni e nel design.
Ma quanto costa il kit telaio ?
 

1976

Pedivella
16 Luglio 2010
354
23
nella cuccia del cane
Visita sito
Bici
non pervenuta
per me è il più bel telaio, che abbia fatto la caynon, notavo due cose: 1) monta il record 11v 2009; 2) Gilbert ha usato cerchi in carbonio su una strada sterrata, in barba a tutti quelli che dicono ( ma oramai stanno diventando sempre di meno) che la ruota in carbonio non è affidabile in certi percorsi e condizioni climatiche.
Credo che l'ultimate cf slx sia molto evoluto nelle soluzioni e nel design.
Ma quanto costa il kit telaio ?
questa non è la ultimate ma la AEROAD il frame set costa 2000€
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ma quanto mi piace la Aeroad..........................

prossimo acquisto!
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
certo.............che se il buongiorno si vede dal mattino..............

questo telaio............fara' parlare di se.............avete visto che gatto Gilbert su quella curva....che padronanza della strada

complimenti al Vallone e alla bici
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Complimenti a Gilbert o-o
Però la team a catalogo canyon è un pò diversa...;nonzo% non è che quella del campione sia un prototipo fatta su misura e caratteristiche specifiche per lui?
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
questa non è la ultimate ma la AEROAD il frame set costa 2000€

in effetti sul super carnet Bs 2011 a pagina 47 si vede la bici Canyon in uso alla Omega Pharma lotto e impropriamente viene indicata come ultimate cf slx, mentre sul tubo orizzontale c'è la scritta aeroad cf.
Bè comunque è il telaio che mi piace di più della canyon e non costa neanche molto.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
a proposito della bici di gilbert su numero di bs di questo mese si vede che monta un cambio record e ergopower record 2009 e guarnitura record 2011...poi in copertina si vedono invece ergopower record 2011 !!!!
Sti prof hanno tutto un modo loro di scegliere.
 

1976

Pedivella
16 Luglio 2010
354
23
nella cuccia del cane
Visita sito
Bici
non pervenuta
in effetti sul super carnet Bs 2011 a pagina 47 si vede la bici Canyon in uso alla Omega Pharma lotto e impropriamente viene indicata come ultimate cf slx, mentre sul tubo orizzontale c'è la scritta aeroad cf.
Bè comunque è il telaio che mi piace di più della canyon e non costa neanche molto.
Io ti consiglio di provare una canyon ,se ne hai occasione,è un gran telaio,peccato che sia ancora molto sottovalutato da molti!