che sciocchi! magari è il capo delle vendite di un qual marchio che produce telai in Titanio. (che tra l'altro ho già visto rompersi)
che sciocchi! magari è il capo delle vendite di un qual marchio che produce telai in Titanio. (che tra l'altro ho già visto rompersi)
1) https://www.mtb-mag.com/forum/threads/garanzia-cannondale-inesistente.312116/
2) https://www.mtb-mag.com/forum/threads/pessima-assistenza-cannondale.253975/
3) https://www.mtb-mag.com/forum/threads/garanzia-a-vita-cannondale-realtà-o-fantasia.175917/
4) https://www.bdc-mag.com/forum/threads/delusione-cannondale.211892/
5) https://www.bdc-mag.com/forum/threads/assistenza-cannondale-cicli-petta-sport-sas.154796/
e ce ne sono tot altri.
magari era un pesce d aprileMa com'e' che tutto sto casino..e il diretto interessato invece butta la patata ai porci e guarda..per me l'ha fatto apposta solo per vedere l'effetto che fa...o era che i porci si avventano sulla patata
Ma il rivenditore che ha fatto le foto come ha commentato, come ha giudicato la crepa? Ti avrà anticipato qualcosa, no?Sono proprietario di due BMC , una SLR01 e l'altra TMR01 entrambe in garanzia. La SLR01 a gennaio 2019 ha presentato una crepa longitudinale sottostante il tubo orizzontale. Detta bicicletta è stata acquistata presso un rivenditore BMC che per mia sfortuna , al momento della scoperta della crepa, non è più autorizzato BMC e così sono stato costretto ad appoggiarmi ad altro rivenditore autorizzato ed indicato dalla casa produttrice ma a me sconosciuto. Conclusione : il nuovo rivenditore BMC ha sviluppato una relazione insignificante, due foto scattate con il telefono e via, BMC mi ha rifiutato la garanzia adducendo che la crepa è frutto di compressione da cavalletto. Mi sono rivolto all'associazione consumatori ed abbiamo inviato Pec di contestazione alla BMC ma con grande disappunto scopro che la politica di questa azienda è la non risposta. totale silenzio. Sono costretto a far valere i miei diritti per vie legali. Pessima opinione comunque per quest'azienda su cui avevo riposto tanta fiducia.
Buona serata a tutti, io ho comprato un telaio no brand in Cina ,ho avuto un piccolo problema ho subito messo a corrente il rivenditore che non chiedendomi nessuna foto ho altro mi ha subito spedito un altro telaio.Questa è serietà .Quindi secondo la tua teoria una casa produttrice cambia i telai in base al potere contrattuale del rivenditore e non in base al fatto che sia crepato per imperizia piuttosto che per difetto?
PS: magari chi ha fatto la pratica fa 10 volte il fatturato di quello che glielo ha venduto....che ne sappiamo?
Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
Buona serata a tutti, io ho comprato un telaio no brand in Cina ,ho avuto un piccolo problema ho subito messo a corrente il rivenditore che non chiedendomi nessuna foto ho altro mi ha subito spedito un altro telaio.Questa è serietà .
Oppure si sa che il difetto lamentato è congenito al proprio prodotto e dunque non servono foto per cambiarlo in garanzia.....ma anche in questo caso, la serietà non è certamente mantenere in commercio un prodotto con dei vizi congeniti.La serietà è altro, fai conto che tu fossi cascato e per tua imperizia si fosse crepato il telaio io azienda devo valutare se quel danno è imputabile a me o all’utente, le foto è il minimo sindacale cambiandolo a prescindere là si da vinta al furbetto di turno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona serata a tutti, io ho comprato un telaio no brand in Cina ,ho avuto un piccolo problema ho subito messo a corrente il rivenditore che non chiedendomi nessuna foto ho altro mi ha subito spedito un altro telaio.Questa è serietà .
La serietà deve essere da parte del produttore ma anche del ciclista,se il ciclista fa il furbetto è stupido e fa il gioco dei produttori.Io con il produttore cinese ho un buon rapporto una persona splendida si ricorda sempre di farmi gli auguri per le feste.Cavolo! Mi dici chi è che me ne faccio spedire un paio?
E' quello dell'avatar?La serietà deve essere da parte del produttore ma anche del ciclista,se il ciclista fa il furbetto è stupido e fa il gioco dei produttori.Io con il produttore cinese ho un buon rapporto una persona splendida si ricorda sempre di farmi gli auguri per le feste.
Mi hai anticipato . E scommetto sul sì .E' quello dell'avatar?
non è tarocco è produttore che usa il proprio marchio .Produce dei buoni telai,Mi hai anticipato . E scommetto sul sì .
Cavolo! Mi dici chi è che me ne faccio spedire un paio?
E' quello dell'avatar?
Un tarocco
Che anime pieMi hai anticipato . E scommetto sul sì .
Il tuo era un telaio difettato? Presumo di sì. Ti è stato cambiato senza particolari spiegazioni. Buon per te.La serietà deve essere da parte del produttore ma anche del ciclista,se il ciclista fa il furbetto è stupido e fa il gioco dei produttori.Io con il produttore cinese ho un buon rapporto una persona splendida si ricorda sempre di farmi gli auguri per le feste.
Ma scusa.. come fai a dirlo con certezza che non fosse difettato in origine e che nell'uso ha presentato quel genere di rottura crepa !?Il telaio in questione non è difettato, è rotto, probabilmente per schiacciamento nella pinza del cavalletto. Perchè mai dovrebbero cambiarlo?
Buonasera a tutti, ecco la foto del tubo orizzontale del mio telaio. Purtroppo BMC continua a non rispondere e ad eclissarsi addirittura comunicando un indirizzo pec che il mio avvocato reputa volutamente errato. Premesso ciò, siamo perfettamente edotti del fatto che la garanzia dovrebbe essere attuata dal rivenditore ma qui ci sono due fattori importanti : 1) Il rivenditore ove ho comprato la mia BMC non è più autorizzato ed in pessimi rapporti con il produttore 2) la garanzia è stata estesa di altri 3 anni convenzionalmente con BMC , addivenendo di 5 ed in questo caso ricade obbligatoriamente sulla stessa.
Vedi l'allegato 178121