BMC SLR 01 DISC PERSONALIZZATA

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Interessante, qualche info in più dove acquistare, installazione ecc ecc

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Le ho acquistate presso Cicli Stefanelli. Possono appllicarle loro oppure te le spediscono a casa e le applichi da te.

Stu pen da! Complimenti. Come ti trovi con il manubrio 3t? Che misura hai scelto in base alla misura ideale, visto che sono 1,5 cm più stretti in presa alta rispetto alla bassa?


Le BiCi diSk SOnO PeSAnTi !!!1!1!1!!1

Ho scelto la 42 regolandomi sulla misura più stretta perchè il fatto che in presa bassa aumenti è una caratteristica propria del tipo di manubrio. Mi trovo davvero bene, è un bel manubrio leggero, ergonomico e compatto.
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Aggiorno mettendo qualche foto con il nuovo verde metallizzato opaco e le cosmic pro carbon sl
168aab6242ef88d0fc043e47d4ff5f38.jpg
a0099835d0ee73f463d2b6686050c8c8.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Come ti trovi con quelle ruote?
Le sto adocchiando anche io da qualche settimana[emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Sono buone ruote. Io sono un amante di Mavic per questo le ho prese oltre che per il profilo che è una giusta via di mezzo tra il 50 e il 35. Per tale ragione però pesano un pochino di più rispetto ad esempio a delle bora one 35 (che però non sono tubeless).
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
659
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ciao, il verde sono adesivi? quanto è stato difficile applicarlo? si deve smontare tutto il telaio per fare un buon lavoro?
Ho una Canyon, e starebbe bene anche sulla mia un cambio colore….
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ciao, il verde sono adesivi? quanto è stato difficile applicarlo? si deve smontare tutto il telaio per fare un buon lavoro?
Ho una Canyon, e starebbe bene anche sulla mia un cambio colore….
Si, sono delle decals.
Io le ho messe facilmente senza smontare niente perchè sono in delle parti raggiungibili senza difficoltà anche a telaio montato.
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
  • Mi piace
Reactions: alexilsecco

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
174
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Anche io come set di ruote ad alto profilo ho scelto le Mavic Cosmic Pro Carbon SL UST che sono tubeless...

io ho un medio profilo, 40 mm, montate tubeless con le mavic Yksion Pro, non mi trovo male, però non ho ancora ben capito se mi piacciono

prima avevo le 3T con copertoncino vittoria corsa, ti dirò che un po' mi mancano
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
io ho un medio profilo, 40 mm, montate tubeless con le mavic Yksion Pro, non mi trovo male, però non ho ancora ben capito se mi piacciono

prima avevo le 3T con copertoncino vittoria corsa, ti dirò che un po' mi mancano
Si si abbiamo le stesse ruote.. Sono da 40mm ma per me è già un alto profilo.. Su questa bici non userei profili più alti del 50.. È sempre una superlight