Bryton 330

filippo.ferrari

Pignone
27 Maggio 2009
254
11
Sanremo
www.iwob.it
Bici
Cervélo R5 2014
Io per ora ho riscontrato un paio di problemi ma non capisco se sono "miei", ovvero riguardano gli strumenti che possiedo, o se sono generali.

In particolare:
- Non riesco ad accoppiare il 330 al cellulare via bluetooth (tipo di connessione? tipo di cellulare che non è compatibile?)

- non riesco a trasferire la track via wifi, o meglio con una connessione ieri a casa tutto ok oggi con un'altra niente da fare, fa le sue operazioni e poi mi dice percorsi caricati 0/1

Qualcuno che ha il 330?
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Io per ora ho riscontrato un paio di problemi ma non capisco se sono "miei", ovvero riguardano gli strumenti che possiedo, o se sono generali.

In particolare:
- Non riesco ad accoppiare il 330 al cellulare via bluetooth (tipo di connessione? tipo di cellulare che non è compatibile?)

- non riesco a trasferire la track via wifi, o meglio con una connessione ieri a casa tutto ok oggi con un'altra niente da fare, fa le sue operazioni e poi mi dice percorsi caricati 0/1

Qualcuno che ha il 330?

forse devi accoppiare il 330 dall'App e non dalle impostazioni bluetooth del telefono (questo per Android)
impostazioni - Impostazioni utente - UUID
 

filippo.ferrari

Pignone
27 Maggio 2009
254
11
Sanremo
www.iwob.it
Bici
Cervélo R5 2014
Aggiorno.
Con la connessione "di casa" funziona, parte l'upload delle tracce e dopo un attimo appare il report che ha caricato ad esempio 2/2 tracce.

Il tentativo che facevo e che fallisce è quelo di condividere via thetering la connessione del cellulare e usare quella, poteva essere pratico quando si è fuori casa.

Il Bryton vede la connessione, si connette, parte l'upload, si conclude senza errore e senza aver caricato le tracce.

Il problema del bluetooth perman secondo me è un malfunzionamento, aspetto solo di capire se ad altri funziona.
 

filippo.ferrari

Pignone
27 Maggio 2009
254
11
Sanremo
www.iwob.it
Bici
Cervélo R5 2014
Dopo una serie di tentativi oggi ha funzionato anche con il cellulare, ho condiviso con il tethering la rete del cellulare, il bryton si è collegato e ha caricato la traccia.
In realtà è successo dopo un po' di tentativi falliti.
Ho scoperto che il Bryton fa più tentativi in caso di problemi di connessione infatti subito sopra la barra di avanzamento della traccia che si sta caricando apparivano dei numeri (1) (504), poi (2) (504) poi ancora (3)(504), immagino che siano 3 tentativi e che ricevesse un errore 504 dal server.
Comunque il problema è da imputare alla rete e non al Bryton.

Meno male!!
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Se usi strava prova ad esportare il percorso in formato gpx...e successivamente se non funziona...cancella la traccia sul dispositivo e importala con openrunner in formato gpx track e non gpx route...
leggevo in giro che si possono importare solo da openrunner ma non da strava...ti chiedo cortesemente di fare una prova grazie!!!
 
Ultima modifica:

Nico PD

Novellino
24 Agosto 2009
8
0
Visita sito
Preso in sostituzione del rox9 dopo 8anni di onorato servizio e tuttora funzionante.
Comodissima la funzionalità Wi-Fi , quando arrivo a casa davanti al cancello si collega senza difficoltà alla mia rete e in pochi secondi sincronizza su Strava. Praticamente non serve togliere il bryton dalla bici se non per caricarlo.
Una critica secondo me è la leggibilità dei caratteri piccoli, basterebbe utilizzare un font grassetto come sul rox!


Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
 

Ken

Novellino
19 Luglio 2016
3
0
Visita sito
Bici
Pina
Ciao buona sera. Sono nuovo del forum anche se è da molto che vi seguo. Io sto provando il 330 di un mio amico solo gas senza sensori. Mi sono rimaste solo alcune prove da fare una. Una non riesco a collegare il dispositivo via usb al PC per poi lavorare sulla piattaforma bryton non c e verso secondo è quello di cara ricade traccia che secondo me il metodo migliore è quello di farlo via cavo. Voi avete già provato a fare la concessione via sub???? Per glib smartphone att. Con I WP Microsoft non funziona
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ciao buona sera. Sono nuovo del forum anche se è da molto che vi seguo. Io sto provando il 330 di un mio amico solo gas senza sensori. Mi sono rimaste solo alcune prove da fare una. Una non riesco a collegare il dispositivo via usb al PC per poi lavorare sulla piattaforma bryton non c e verso secondo è quello di cara ricade traccia che secondo me il metodo migliore è quello di farlo via cavo. Voi avete già provato a fare la concessione via sub???? Per glib smartphone att. Con I WP Microsoft non funziona

;nonzo%;nonzo%;nonzo%:rosik::rosik::rosik: ti dispiace parlare in italiano? Non ho capito una mazza
 

Ken

Novellino
19 Luglio 2016
3
0
Visita sito
Bici
Pina
;nonzo%;nonzo%;nonzo%:rosik::rosik::rosik: ti dispiace parlare in italiano? Non ho capito una mazza
Si scusa e sto cavolo di iPad che dopo ultimo aggiornamento mi sta snervando.
Cmq ti dicevo che lo sto provando e senza sensori solo gps. Ho provato a lavorare con il sito di Bryton per scaricare i dati ma non c è stato verso di farlo connettere. Qualcuno ha già fatto questa prova e mi può aiutare? Grazie anticipatamente.