Chiedo aiuto a chi mastica un po' di informatica e computer , se ormai devo rassegnarmi a non utilizzare più la comoda applicazione
Bryton Mobile 2016 visto che dopo aver mandato 3 email all'assistenza che mi veniva segnalata per dei problemi con l'UUID con l'identificativo utente, ma purtroppo non ho mai ricevuto risposta. Come già segnalato tempo fa, tutto inizia dopo avere dnstallato e reinstallato l'applicazione, motivo le famose righe gialle, da allora non sono più riuscito ad accoppiare il 530 tramite l'UUID all'applicazione, esce continuamente un messaggio... "un account Bryton è già accoppiato con questo UUID: Contattare l'assistenza clienti per altre informazioni" Per entrare utilizzavo e utilizzo la pass di facebook che tuttora mi apre l'app con il mio profilo giusto, ho provato pure altre pass e creare un nuovo account con altra email, ma niente ka solita segnalazione dell' già accoppiato
Mi domando, se il 530 viene ceduto a una terza persona il problema sarebbe sempre lo stesso ?? C'è la possibilità di intervenire in qualche maniera o devo rassegnarmi a vedere le mie imprese ciclistiche.....ops... solamente sul 530 ?? Grazie
PS: e se facessi un reset si fabbrica ???