Cannondale forum (parte 6)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ho quotato Zipp per un fattore di ruote. Per esempio negli attacchi manubrio ci son opzioni che vanno da 40€ fino a 200€ e passa..
Ma pure le ruote su, le firecrest costano come le altre. Le NSW un pelo di più. No su zipp non sono d'accordo è uno di quei brand che accontentano tutte le tasche.
PS: non ho un solo componente zipp [emoji6]
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
ENVE il meglio lo offre nell'ambito MTB...o sbaglio?
Le ruote sono montate su molti modelli mtb top di gamma nelle varie discipline xc,enduro,dh a differenza delle bdc dove non se ne vedono.
Tra l'altro cannondale montava anche reggisella e manubrio sulle mtb black ink ma ora non c'è più una versione black ink, sostituita ad esempio sulla nuova FSi dalla versione world cup, e se non ricordo male le black ink non ci sono più nemmeno sulle bdc e di conseguenza la componentistica enve è sparita

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Scarpe nuove per roxanne....
Domanda:,s6 evo hm 2014 rottura del canotto della forcella.....mai successo a qualcuno?
 

Allegati

  • P_20180524_094148_1_HDR_p.jpg
    P_20180524_094148_1_HDR_p.jpg
    437 KB · Visite: 121

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Ma pure le ruote su, le firecrest costano come le altre. Le NSW un pelo di più. No su zipp non sono d'accordo è uno di quei brand che accontentano tutte le tasche.
PS: non ho un solo componente zipp [emoji6]
Io zipp 303 ho 2 set di ruote perennemente rotte le posteriori si sono crepate una addirittura dopo 5 mila km cuscinetti non ne parliamo
Ho anche su tutte e 2 le Supersix pipa e manubriosl 70 aereo che trovo fantastico
Le migliori ruote che finora ho sono le fulcrFu racing Speed dark l mi trovo da dio
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Io zipp 303 ho 2 set di ruote perennemente rotte le posteriori si sono crepate una addirittura dopo 5 mila km cuscinetti non ne parliamo
Ho anche su tutte e 2 le Supersix pipa e manubriosl 70 aereo che trovo fantastico
Le migliori ruote che finora ho sono le fulcrFu racing Speed dark l mi trovo da dio
ok ok :-), però non mi sembra di aver mai scritto che le ruote zipp siano indistruttibili anzi, ho solamente scritto che ce ne sono a listino per tutte le tasche (poi se buone/discrete o ottime... io ho le fulcrum zero carbon pensa un po' ;-) ).

Sul discorso stem/piega: hai lo stem/piega in all o carbonio? Io vorrei cambiare piega e curva che ho adesso (ritchey wcs c220 ed evocurve) e mettere attacco in all zipp service course sl e piega Sl70
 
Ultima modifica:

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.195
4.588
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
La bestia finalmente è quasi pronta, ho dovuto solo montare due pezzi di recupero in quanto ancora non arrivano. Il meccanico mi ha detto che a bilancia segnava 5,6 Kg :shock:
 
  • Mi piace
Reactions: stambe