Si ma quando si parla di un modello "nuovo" si intende un nuovo telaio.
I componenti vanno e vengono... Comunque chissene... :-)
I componenti vanno e vengono... Comunque chissene... :-)
Hai il link per dargli un occhiata?
Hai il link per dargli un occhiata?
ti gaqrantisco che a finitura e' identico all'originale.Azz..il falso!
Dato il costo non proprio basso per essere su ali potrebbe benissimo essere l'originale...ti gaqrantisco che a finitura e' identico all'originale.
qualche dubbio l'ho avuto. Il costo e' lontano anni luce da quello venduto da canyon, direi in linea con i manubri integrati in carbonio venduti su AliexpressDato il costo non proprio basso per essere su ali potrebbe benissimo essere l'originale...
L'hai preso?..ti e' gia' arrivato?..ma ha anche le scritte marchiate Canyon?...ci sono anche le copie dei telai se x questo su Aliexpress,identici e con tanto di marchio anche...ma a casa mia si chiama truffa perseguibile per legge.ti gaqrantisco che a finitura e' identico all'originale.
Non ha scritte marchiate canyon e non era pubblicizzato come CANYON su Aliexpress. Io l'ho scelto in base al modello ed al drop/reach.L'hai preso?..ti e' gia' arrivato?..ma ha anche le scritte marchiate Canyon?...ci sono anche le copie dei telai se x questo su Aliexpress,identici e con tanto di marchio anche...ma a casa mia si chiama truffa perseguibile per legge.
Bennati non la pensa come te. Valverde, invece, si.Per me le bici aero (non da crono) sono un po' una minchiata.
Pesano di più, costano di più, e che reali vantaggi daranno?
Io prenderei la Ultimate, molto più "neutra", che va bene per tutti gli usi.
Ah, ruote profilo basso, chiaramente.
Se ti vuoi passare il piacere fallo, magari con la ultimate che è più leggera e forse anche meno specifica della aeroad ma è anche questione di gusti. Da felice possessore di bianchi sempre che è il mio muletto ti dico che la bianchi ha un gran telaio, non leggerissimo ma molto reattivo e pronto negli scatti. Fossi in te aspetterei un altro anno almeno i gruppi shimano 12v a disco. Imho sarebbe un acquisto più sensato.giusto per avere una vostra opinione.
Posseggo (passata di mano da mio fratello e forse qualche cm più lunga della mia misura) una Bianchi Sempre Pro del 2014 montata ultegra con guarnizione compact FSA e ruote Fulcrum 3.
Fin'ora non ho mai superato i 5k km all'anno ma vorrei aumentare...
Ammetto che vorrei cambiarla per una della mia misura e pensavo appunto ad una aeroad ma ultimamente sto guardando con attenzione anche le Ultimate.
Cosa ne pensate voi, di tenere la mia oppure "saltare" sul nuovo e quale?
Io non sono daccordo! ..reali vantaggi delle aero??..solo uno: l'estetica molto piu' appagante per il mio gusto..e solo con le alto profilo carbonio tassativo!..e via che si va al bar a sfoggiare!!..l'estetica e' tutto in una bdc per noi amatori..ho avuto bici superlight da salita,aero,aero discate ecc..e come prestazioni non sono cambiato di una virgola..vado uguale con gli stessi tempi,sia con bici da 8kg da pianura che con quella da 6 da salita..anzi se mi alleno di piu' forse vado meglio anche con quella piu' pesante in salita,e poi recupero anche di piu' in discesa...quindi,l'aerodinamica conta zero ai 30kmh,la scorrevolazza contra zero(se pedali scorrono tutte),il peso anch'esso zero come la tipologia di telaio...l'unica cosa che veramente conta e'l'appagamento estetico personale nell'acquisto e la scelta delle geometrie piu' consone,senza improbabili e scomodi assetti che ogni tanto si vedono o che rifilano pur di vendere...tutto il resto e' fuffa!!Per me le bici aero (non da crono) sono un po' una minchiata.
Pesano di più, costano di più, e che reali vantaggi daranno?
Io prenderei la Ultimate, molto più "neutra", che va bene per tutti gli usi.
Ah, ruote profilo basso, chiaramente.
Sono d’accordo con quello che dici ma le ruote ad alto profilo almeno quelle contano. Un amatore discreto pedala tranquillo sui 40 orari e almeno quelle aiutano un pochino. Per il resto io preferisco avere un telaio che mi piace e che sia leggero piuttosto uno che mi piace e che sia pesanteIo non sono daccordo! ..reali vantaggi delle aero??..solo uno: l'estetica molto piu' appagante per il mio gusto..e solo con le alto profilo carbonio tassativo!..e via che si va al bar a sfoggiare!!..l'estetica e' tutto in una bdc per noi amatori..ho avuto bici superlight da salita,aero,aero discate ecc..e come prestazioni non sono cambiato di una virgola..vado uguale con gli stessi tempi,sia con bici da 8kg da pianura che con quella da 6 da salita..anzi se mi alleno di piu' forse vado meglio anche con quella piu' pesante in salita,e poi recupero anche di piu' in discesa...quindi,l'aerodinamica conta zero ai 30kmh,la scorrevolazza contra zero(se pedali scorrono tutte),il peso anch'esso zero come la tipologia di telaio...l'unica cosa che veramente conta e'l'appagamento estetico personale nell'acquisto e la scelta delle geometrie piu' consone,senza improbabili e scomodi assetti che ogni tanto si vedono o che rifilano pur di vendere...tutto il resto e' fuffa!!