Canyon 2020?

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Mi sono imbattuto per caso nella aeroad ed esteticamente mi piace molto, nella 2019 si possono montare attacchi manubrio e manubri standard?
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Grazie Bonny o-o
Gran bella bici.

EDIT Comunque ho appena visto che attacchi da 1" 1/4 si trovano, se la prendessi ci metterei un manubrio da crono, altre stranezze oltre al diametro?
Si si trovano attacchi da 1/4" ad esempio quelli Giant oltre a quelli che vende Canyon nel suo sito, poi anche dalla cina ricordo di averne visti.
Non so niente di manubri da crono ma una volta che lo stem ha il diametro da 31.8 mm, come tutti gli stem che io sappia, dalla parte dove aggancia il manubrio sei apposto.
 
  • Mi piace
Reactions: ernia

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss

cin@

Novellino
15 Settembre 2009
79
39
Visita sito
Buongiorno, sono iniziati i breakaway sale sul sito di canyon...e ovviamente sulla bici che sto puntando da 3 mesi ( Ultimate cf sl disc 8.0 ) neanche un euro di sconto :cry: .
A questo punto sono indeciso sul da farsi...

Chiedi a voi che conoscete meglio le politiche utilizzate da Canyon negli scorsi anni...oltre agli sconti per il TDF sono soliti fare ulteriori sconti più in la? Quando escono di solito le nuove annate?
 

Ragnar

Novellino
14 Luglio 2016
25
1
Visita sito
Bici
-
Buongiorno, sono iniziati i breakaway sale sul sito di canyon...e ovviamente sulla bici che sto puntando da 3 mesi ( Ultimate cf sl disc 8.0 ) neanche un euro di sconto :cry: .
A questo punto sono indeciso sul da farsi...

Chiedi a voi che conoscete meglio le politiche utilizzate da Canyon negli scorsi anni...oltre agli sconti per il TDF sono soliti fare ulteriori sconti più in la? Quando escono di solito le nuove annate?
Anche io puntavo all'Ultimate cf sl disc 8.0...(peccato). Mi sono inoltre ora accorto che la mia taglia è disponibile quando la scorsa settimana indicavano come data di consegna fine agosto. A questo punto mi rivolgo ad altre marche (Giant tcr pro disc 1 o specialized tarmac comp disc) che con gli sconti attuali costano meno di canyon e hai la comodità del negozio fisico.