Cervelo RCA

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
  • Mi piace
Reactions: donatello1963

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
E' che l'R5 con identiche geometrie e misure ( e scatola movimento) l'ha preso un amico in Cina, per quello pensavo che anche l'RCA lo facessero là.

R5 normale la fanno in Cina ma il tuo amico ha preso un'imitazione che, forme a parte, non ha di certo le caratteristiche (peso, carbonio etc) di R5

le case blindano i loro progetti e i telai "identici" sono prodotti non certo dalla stessa fabbrica che produce i telai originali e ovviamente senza le stesse caratteristiche
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Oggi sono passato in un notissimo negozio di prof della mia zona , ma nessuna notizia di RCA , anche perchè il papà non c' era ..... molto probabilmente bisognerà aspettare dopo la fiera di Padova , dove spero di andare per parlare personalmente :-x:-x:-x
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Oggi sono passato in un notissimo negozio di prof della mia zona , ma nessuna notizia di RCA , anche perchè il papà non c' era ..... molto probabilmente bisognerà aspettare dopo la fiera di Padova , dove spero di andare per parlare personalmente :-x:-x:-x

Prova a chiamare Cicli Castellaccio a Roma,e' uno dei piu' importanti negozi di Roma e rivenditore Cervelo',sicuramente ti dara' info sicure.Tra l'altro e' rivenditore Lightweight e di altre marche prestigiose. Il titolare si chiama Claudio ed e' amico dell'utente Pisolo.Purtroppo al noto negozio non si muove paglia se non c'e' il grande capo,il negozio lo conosco benissimo visto che sono suo cliente.