Ciclismo in tv

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma in rai si sono dimenticati che esiste una cosa campagna del nord? possibile che non fanno vedere nemmeno una gara? almeno per il fiandre ci fanno la grazia o dobbiamo sorbirci anche domenica la coppa carnevale?

bei ricordi quando nel 2011-2012 praticamente ad ogni ora su raisport2 c'era una gara di bici

menomale che tra poco mi arriva sky... almeno eurosport non si dimentica degli appassionati di ciclismo
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ma in rai si sono dimenticati che esiste una cosa campagna del nord? possibile che non fanno vedere nemmeno una gara? almeno per il fiandre ci fanno la grazia o dobbiamo sorbirci anche domenica la coppa carnevale?

bei ricordi quando nel 2011-2012 praticamente ad ogni ora su raisport2 c'era una gara di bici

menomale che tra poco mi arriva sky... almeno eurosport non si dimentica degli appassionati di ciclismo
Domani fiandre dalle 10.15
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non guardarli
Magari,mi tocca vederli..
La rai( imhk) va a momenti storici,in base a chi comanda in quel momento.....,non mi lamento,ho visto di peggio,ma senza mondiali di calcio e formula uno(quindi soldi x i diritti non spesi)mi sarebbe piaciuto vedere la gand( che trasmisero già in passato) più che il fiandre dalle 10..:cac: