Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

massifore

Novellino
4 Marzo 2017
7
6
45
Castelfidardo (AN)
Visita sito
Bici
BDC Pinarello - MTB Specialized
Ciao a tutti, finalmente con circa un mese di anticipo è arrivata la mia Prince disk, per me è bellissima, molto curata nelle finiture ,spero domattina di riuscire a farci un giretto anche se con questo freddo ....
Intanto ecco un anteprima
. Vedi l'allegato 172445
Buon weekend
Complimenti...molto bella. L'all black fa sempre la sua bella figura...Facci sapere poi le tue impressioni...buone pedalate.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
175
88
47
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
Ciao, grazie a tutti, per le impressioni bisognerà farci un po di uscite comunque ieri mattina ho fatto 60 km di pianura e considerando la temperatura sempre a -2 è servito soprattutto a verificare che tutto fosse ok. Per il momento l'unica cosa è che devo sistemare la posizione della sella e soprattutto il canotto reggisella che tende a scendere:x.
Ad ogni modo più la guardo e piu mi piace:-)xxxx.
Buone pedalate a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: BULLDOG

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Ciao, grazie a tutti, per le impressioni bisognerà farci un po di uscite comunque ieri mattina ho fatto 60 km di pianura e considerando la temperatura sempre a -2 è servito soprattutto a verificare che tutto fosse ok. Per il momento l'unica cosa è che devo sistemare la posizione della sella e soprattutto il canotto reggisella che tende a scendere:x.
Ad ogni modo più la guardo e piu mi piace:-)xxxx.
Buone pedalate a tutti
Messa la pasta?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
175
88
47
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
Scusate a proposito, qualcuno mi spiegherebbe come regolare l'inclinazione della sella, il reggisella ha una vite a brugola da sotto dietro e una esagonale da sopra davanti, sabato ho provato a fare un piccolo aggiustamento visto che la sella era un pò alta davanti ma un po per la fretta e un po per paura di fare danni ho desistito.
Grazie
 

Mirko_BL

Pignone
23 Novembre 2008
145
24
Puos d'Alpago -BL-
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Pro SL3
Ciao, grazie a tutti, per le impressioni bisognerà farci un po di uscite comunque ieri mattina ho fatto 60 km di pianura e considerando la temperatura sempre a -2 è servito soprattutto a verificare che tutto fosse ok. Per il momento l'unica cosa è che devo sistemare la posizione della sella e soprattutto il canotto reggisella che tende a scendere:x.
Ad ogni modo più la guardo e piu mi piace:-)xxxx.
Buone pedalate a tutti

Visto le temperature hai provato se il sistema di riscaldamento funziona bene? [emoji16][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FaFri

Novellino
7 Settembre 2016
84
6
Visita sito
Bici
Troppe, ma troppe poche!
Ciao a tutti, mi sta saltando sulla scimmia di prendere una F10 disc. I prezzi però fanno gelare il sangue.
Nessuno sa se andando in Pinarello direttamente qualcosina si risparmia??


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Ciao a tutti, mi sta saltando sulla scimmia di prendere una F10 disc. I prezzi però fanno gelare il sangue.
Nessuno sa se andando in Pinarello direttamente qualcosina si risparmia??


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Piano A: aspetta l'estate e la f10 non costerà meno ma il sangue sara' certamente scongelato.
Piano B: se ti piace la pinarello prendi la prince, spenderai senz'altro meno e se fosse possibile andare in bici bendati ,nemmeno te ne accorgeresti che non è la f10.
 

FaFri

Novellino
7 Settembre 2016
84
6
Visita sito
Bici
Troppe, ma troppe poche!
Piano A: aspetta l'estate e la f10 non costerà meno ma il sangue sara' certamente scongelato.
Piano B: se ti piace la pinarello prendi la prince, spenderai senz'altro meno e se fosse possibile andare in bici bendati ,nemmeno te ne accorgeresti che non è la f10.

Grazie mille!!!!
L’idea della Prince effettivamente aiuta il disgelo.....


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 

emilio-tri

Novellino
6 Maggio 2011
96
4
milano
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disc 2019
Alla fine anch'io presa Prince disc black e avuta in due giorni, stamattina prima uscita e buone impressioni, ci vorrà del tempo e parecchi km per capirne le effettive potenzialità. Ho lasciato le ruote di serie fulcrum racing 5 che tutti dicono essere delle ciofeche ma intanto uso queste ed inizio a guardarmi in giro per un upgrade (anzi se qualcuno mi consiglia delle ruote, budget 1k euro circa ma non troppo di più ;nonzo% )
 

Allegati

  • IMG_20181230_122141.jpg
    IMG_20181230_122141.jpg
    218,1 KB · Visite: 206

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
175
88
47
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
Alla fine anch'io presa Prince disc black e avuta in due giorni, stamattina prima uscita e buone impressioni, ci vorrà del tempo e parecchi km per capirne le effettive potenzialità. Ho lasciato le ruote di serie fulcrum racing 5 che tutti dicono essere delle ciofeche ma intanto uso queste ed inizio a guardarmi in giro per un upgrade (anzi se qualcuno mi consiglia delle ruote, budget 1k euro circa ma non troppo di più ;nonzo% )
Complimenti, anche se sono un po’ di parte o-o
 

maxmetanol

Novellino
25 Marzo 2012
14
6
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ciao a tutti ... sempre andato in Mtb da metà 2018 ho ritrovato il gusto della stradale !
Maledetto biciclettaio ... mi ha fatto provare la sua f10 disk ... gliel’ho comprata , impressionante il salto generazionale rispetto la mia “vecchia” synapse di 9 anni.
 
  • Mi piace
Reactions: AleRebe

AleRebe

Novellino
25 Gennaio 2017
19
0
Visita sito
Bici
#lacarbonfluo
Ciao a tutti ... sempre andato in Mtb da metà 2018 ho ritrovato il gusto della stradale !
Maledetto biciclettaio ... mi ha fatto provare la sua f10 disk ... gliel’ho comprata , impressionante il salto generazionale rispetto la mia “vecchia” synapse di 9 anni.

Beh è come aver provato una Porsche su strada...
Impossibile non rimanere impressionati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk