COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.194
4.657
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
88C6EE70-FB8A-4B48-A05A-E0EA8E2B8ACD.jpeg A3F3C52E-A3CB-46F6-BCF4-B7DA6BAD6E23.jpeg 208C8741-3689-4870-958A-C7321F64D755.jpeg 144F34F0-86C6-4B3F-9049-BC4394614053.jpeg Dopo mille indecisioni ho finalmente cambiato le ruote, sempre Tubeless quindi la scelta è stata per le Giant
Mi hanno messo sti ganci perché gli originali erano brutti da paura...
Ma che sono?
Sono affidabili?
Mi sembrano piccoli a me;nonzo%
Nastro nuovo un po’ gaybella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago

Come mai hai voluto prendere delle ruote cosi' ? Hanno il mozzo posteriore che pesa quanto un tir e pare abbia dato parecchi problemi,le 0 almeno hanno il mozzo DT 240 con gli ingranaggi DT. Io sulla TCR le ho usate poco e non ho avuto alcun problema,ma devo leggere ancora di qualcuno pienamente contento. Poi pesavano un botto,le mie erano disc e stavano sui 1800 grammi mi pare..
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.194
4.657
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Come mai hai voluto prendere delle ruote cosi' ? Hanno il mozzo posteriore che pesa quanto un tir e pare abbia dato parecchi problemi,le 0 almeno hanno il mozzo DT 240 con gli ingranaggi DT. Io sulla TCR le ho usate poco e non ho avuto alcun problema,ma devo leggere ancora di qualcuno pienamente contento.
Scusa de che?
Beh, la storia è lunga
Volevo una ruota Tubeless nera massimo da 30
Siccome con le DT Swiss in un annno ho avuto tremila problemi e il culmine l’ho toccato sdraiandomi non le volevo più vedere.
Pesanti, no, sono 1380 pesate senza sganci.
Mi piacevano le zero carbon ma non mi sono fidato a montarle Tubeless quindi la scelta era fra qs e le Qurano
Dando dentro le mie al si vende che un anno fa me le vendette ho speso 600€
Se non altro provo le ruote in carbonio e se uscirà qcosa di Tubeless che mi piace le ricambiero’....
 
Ultima modifica:

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Scusa de che?
Beh, la storia è lunga
Volevo una ruota Tubeless nera massimo da 30
Siccome con le DT Swiss in un annno ho avuto tremila problemi e il culmine l’ho toccato sdraiandomi non le volevo più vedere.
Pesanti, no, sono 1380 pesate senza sganci.
Mi piacevano le zero carbon ma non mi sono fidato a montarle Tubeless quindi la scelta era fra qs e le Qurano
Dando dentro le mie al si vende che un anno fa me le vendette ho speso 600€
Se non altro provo le ruote in carbonio e se uscirà qcosa di Tubeless che mi piace le ricambiero’....

Vabbe' tienici aggiornati,ho sentito di gente a cui sono saltati raggi come niente. Ripeto a me mai successo nulla e anzi devo dire ruote molto rigide e piacevolissime nei rilanci,unica cosa il peso che evidentemente nella versione disc era piu' alto,probabile che avessero anche raggi diversi. E il perno passante Giant fatto alla cavolo che le rallentava una volta serrato..
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.194
4.657
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Vabbe' tienici aggiornati,ho sentito di gente a cui sono saltati raggi come niente. Ripeto a me mai successo nulla e anzi devo dire ruote molto rigide e piacevolissime nei rilanci,unica cosa il peso che evidentemente nella versione disc era piu' alto,probabile che avessero anche raggi diversi. E il perno passante Giant fatto alla cavolo che le rallentava una volta serrato..
Beh le disc so che hanno avuto parecchi problemi, prima di acquistarle ho stressato nella stanza giant ed emerso ciò che dici.
Il si vende è rivenditore giant da anni e mi ha detto di andare tranquillo ha un sacco di marchi ruote Mavic Fulcrum corima miche e alla fine rapporto prezzo mi ha detto prendi qs e se non ti trovi bene te le cambio senza farti smenare nulla.
La prima impressione è ottima ma ho fatto solo pochi km
La comodità mi ha stupito
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Devo dire che vista in foto non mi entusiasma, anche se vista dal vivo quella azzurra è spettacolare.
Io dovrei ordinare un c64 e’ sono molto indeciso sul colore. Lo vorrei fare azzurro ma non ne ho visto nessuno dal vivo. Leggendoti mi sembra di potermi fidare. Cosa mi puoi dire di più ? Ci sono altri che l’hanno visto dal vivo ? Concordano ?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie mille Maceio e Sparviero,troppo buoni. Comunque riconfermo la bellezza della art decor BFBL le foto non gli rendono giustizia,dal vivo è qualcosa di FAVOLOSO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.