COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.784
6.396
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Non ci siamo incontrati per un giorno...il mio giro di venerdì

b02e65f0c576a3c8ecd05030a75422de.png


4baf11372ca19e964535fda287e84ec7.png


1. COL DU LAUTARET
2. COL DU GALIBIER
3. COL DU TELEGRAPHE
4. COL DE LA CROIX DE FER
5. PAS DE LA CONFESSION
6. ALPE D’HUEZ
7. COL DE SARENNE
8. COL DU LAUTARET
9. COL DU MONTGENEVRE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E che cazzo !!! In senso buono vi odio tutti !!! Io mi sono accontentato di un umile giro sui monti dalle mie parti con 2100 metri onesti di dislivello !
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
E che cazzo !!! In senso buono vi odio tutti !!! Io mi sono accontentato di un umile giro sui monti dalle mie parti con 2100 metri onesti di dislivello !

beh vecchia, anche tu non scherzi in quanto a giri, anzi o-o

WOW, complimenti!!! Quanto ti hanno dato? :mrgreen:

Grazie! non mi hanno detto nulla, solo passione. Solo una buona pizza e un buon tiramisù alla fine...:sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
E che cazzo !!! In senso buono vi odio tutti !!! Io mi sono accontentato di un umile giro sui monti dalle mie parti con 2100 metri onesti di dislivello !

be' pensa che c'e' qualcuno come il sottoscritto che ieri che era domenica si e' fatto solo 10 ore di ufficio e oggi gliene toccano 15...:wacko:. Che poi almeno ieri al lavoro mi sono fatto 7 km a piedi a fronte dei soliti 11/12 che faccio ogni giorno,oggi invece e' solo scrivania...
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.343
25.071
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
be' pensa che c'e' qualcuno come il sottoscritto che ieri che era domenica si e' fatto solo 10 ore di ufficio e oggi gliene toccano 15...:wacko:. Che poi almeno ieri al lavoro mi sono fatto 7 km a piedi a fronte dei soliti 11/12 che faccio ogni giorno,oggi invece e' solo scrivania...
Non ti invidio! Non tanto per le ore,perché anche io in fabbrica ne faccio 11,quanto per la scrivania. PS io in bici ieri 180 km e 2705 d+
 

dilok

Novellino
28 Ottobre 2009
82
1
l'aquila
Visita sito
Bici
Colnago V2r
Buongiorno a tutti!!! Spero sia la sezione giusta.
Cercavo commenti e pareri sulla Colnago V2r, ma con sorpresa noto che pochi hanno postato le loro opinioni, forse perché se ne vendono poche? o perché costa tanto e il numero di possessori è esiguo?.
Da parte mia ho deciso, compro V2r edizione limitata, un capolavoro degli ultimi anni....che ne dite?
Un saluto a tutti i possessori ed estimatori del marchio Colnago
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.784
6.396
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Buongiorno a tutti!!! Spero sia la sezione giusta.
Cercavo commenti e pareri sulla Colnago V2r, ma con sorpresa noto che pochi hanno postato le loro opinioni, forse perché se ne vendono poche? o perché costa tanto e il numero di possessori è esiguo?.
Da parte mia ho deciso, compro V2r edizione limitata, un capolavoro degli ultimi anni....che ne dite?
Un saluto a tutti i possessori ed estimatori del marchio Colnago
Il mio parere si ferma acun discorso puramente estetico perché non ho mai avuto il piacere di provare questo telaio. Sicuramente telaio bellissimo e abbinato alle geometrie Colnago se lo prendi non sbagli di certo.
 
  • Mi piace
Reactions: dilok

lusco

Pignone
12 Agosto 2014
205
96
Visita sito
Bici
V2R
Ieri ho fatto il grappa con v2r. Sono pro rim brake, li trovo più facili da gestire, più facili nel monta/smonta ma scendendo ho rischiato un paio di volte di ammazzarmi. Preciso che vado in moto dai 14 anni e so bene come impostare una curva ma se il freno non ce la fa c'è poco da fare. Verificherò bene lo stato dei pattini (blu su r0 nite) ma rispetto al disco sei appeso alla piega
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.706
12.196
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
No no, nessuna pena da scontare [emoji28]

Qua un giro leggermente più lungo...

238f410bfbaeb8b46f01ae1cc35b928b.png


68d3a4a73b672e80de6d72ff9a2d1c82.png


Scusate per l’ot. Torniamo pure a parlare di quelle bellissime bici marchiate Colnago[emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si tu hai delle pene da scontare...21 ore in bicicletta...sei un mostro.
Un giorno ti hanno detto che è importante allenare il fondo per andare bene in bici... e tu hai preso alla lettera il consiglio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::))):
Complimenti davvero per la tenacia...
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.784
6.396
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ieri ho fatto il grappa con v2r. Sono pro rim brake, li trovo più facili da gestire, più facili nel monta/smonta ma scendendo ho rischiato un paio di volte di ammazzarmi. Preciso che vado in moto dai 14 anni e so bene come impostare una curva ma se il freno non ce la fa c'è poco da fare. Verificherò bene lo stato dei pattini (blu su r0 nite) ma rispetto al disco sei appeso alla piega
Da che parte sei salito e soprattutto da quale sei sceso.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Si si tu hai delle pene da scontare...21 ore in bicicletta...sei un mostro.
Un giorno ti hanno detto che è importante allenare il fondo per andare bene in bici... e tu hai preso alla lettera il consiglio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::))):
Complimenti davvero per la tenacia...

Si, probabilmente ho interpretato male la parola “fondo”....[emoji28][emoji28][emoji28]

Comunque ti ringrazio [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.