COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Ti capisco perfettamente! Però, anche se non la ritiri, sapere che è lì, è già un bel passo avanti. Sul discorso delle aspettativ del cliente è corretto; bisogna però capire se il rivenditore non ci ha messo anche nel suo nella stima dei tempi. Tieni duro, sarai ricompensato ed in bocca al lupo x la gara. Stelvio santini??
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ti capisco perfettamente! Però, anche se non la ritiri, sapere che è lì, è già un bel passo avanti. Sul discorso delle aspettativ del cliente è corretto; bisogna però capire se il rivenditore non ci ha messo anche nel suo nella stima dei tempi. Tieni duro, sarai ricompensato ed in bocca al lupo x la gara. Stelvio santini??

Si per me è la gara di "casa" ormai o-o
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.566
12.062
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Eccole montate sulla mia attuale bici. o-o


05cdaf42a43f0db4523e30680fc4a991.jpg
A me sembra proprio strana questa posizione della sella....Hai un fuorisella molto lungo,per cui non sei senza gambe,
La BMC non è un telaio con il verticale particolarmente sdraiato all'indietro e ti tocca tenere la sella tutta in avanti....
C'è qualcosa che non quadra a parer mio...O hai il femore particolarmente corto,o c'è qualcosa di sbagliato nel posizionamento...
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
A me sembra proprio strana questa posizione della sella....Hai un fuorisella molto lungo,per cui non sei senza gambe,
La BMC non è un telaio con il verticale particolarmente sdraiato all'indietro e ti tocca tenere la sella tutta in avanti....
C'è qualcosa che non quadra a parer mio...O hai il femore particolarmente corto,o c'è qualcosa di sbagliato nel posizionamento...

La sella sembra totalmente spostata in avanti perché è sbagliato il reggisella. Se fai una proiezione con un reggisella a zero arretramento, è quasi perfettamente al centro dei binari.

La posizione è fatta con il sistema Shimano Bike Fitting. o-o
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.194
4.652
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
@seamaster76
Ultimamente vedo posizioni molto meno sdraiate di prima, più alti e più raccolti. Certo è che sei proprio sul movimento centrale in qs modo
Quanto hai di arretramento, altezza e cavallo?
X curiosità...
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
@seamaster76
Ultimamente vedo posizioni molto meno sdraiate di prima, più alti e più raccolti. Certo è che sei proprio sul movimento centrale in qs modo
Quanto hai di arretramento, altezza e cavallo?
X curiosità...

Cavallo 89, altezza 1.83. Busto 60, arretramento non ricordo.

Con le misure Colnago dovrei avere un miglioramento generale della posizione in bici. Spero di aver fatto oggi l’ultimo giro con la BMC...
o-o
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.194
4.652
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Cavallo 89, altezza 1.83. Busto 60, arretramento non ricordo.

Con le misure Colnago dovrei avere un miglioramento generale della posizione in bici. Spero di aver fatto oggi l’ultimo giro con lpiu
Cavallo 89, altezza 1.83. Busto 60, arretramento non ricordo.

Con le misure Colnago dovrei avere un miglioramento generale della posizione in bici. Spero di aver fatto oggi l’ultimo giro con la BMC...
o-o
piu o meno le
Cavallo 89, altezza 1.83. Busto 60, arretramento non ricordo.

Con le misure Colnago dovrei avere un miglioramento generale della posizione in bici. Spero di aver fatto oggi l’ultimo giro con la BMC...
o-o
piu o meno le mie misure 182 X 90 di cavallo ma non ho la sella così avanzata e il reggi ha un arretramento da 15
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
ognuno è libero di comprare e mettere ciò che vuole,ma a tutto c'è un limite! Chi di voi monterebbe le cose che ha montato il tipo sul C64?
Cose perfettamente inutili e per atteggiarsi a prescimdere. Un po come sposarsi in pantaloncini corti e sandali , come per dire io sono diverso da tutti ma alla fime ti rendi solo ridicolo. Una bici da corsa sta bene pulita da tutte quelle puttanate , al limite la pompa posso capire anche se lo vorrei vedere a gonfiare alla pressione che ti gonfia una bomboletta di co2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.