cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Pranzo al volo
Chicche
Crusca avena
Fage 2%
Zucca
d2d43afaadb4282314501f0bbb68a9cd.jpg


... usque ad finem ...
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Pranzo al sacco come sempre da quasi 1 anno....pollo alla diavola circa 3 etti e 5/6 pachino...mi tengo leggero per via del lavoro

Oggi accuso un po di doms alle gambe...proverò una blanda corsa di 20/25' per recuperare

Colazione pane marmellata ricotta caffè e pezzo di dolce home

Spuntini 2 mattino pom. banana mela caffè

Cena...verdure ripiene con carne (peperoni melanzane) e paté' fatto in casa con bruschette
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Domanda...
Mangi mai piatti non unici? ;nonzo%:-x
Risposta:
Dipende dal tuo concetto di piatto non unico...cmq
A cena si
Ma alla fine nello stomaco si uniscono ugualmente
E poi se ho le cose separate nel piatto, mi so freddano
Cmq unici hanno piu sapore
Ad esempio mangiar pollo con patate mi sa di monotono
Se lo salto col riso o altro invece...

... usque ad finem ...
 
Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Da domani ritorno a regime...dovrebbe essere facile tornarci vista la giornata odierna...quantità imprecisata di pane,latte,20 noci,cioccolata in tazza,Avena,panino col formaggio,fagioli,insalata ,kefir,fage,barretta al sesamo,pizza con le olive...forse la giornata di maggior sgarro della mia vita
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
colaz
260g yogurt bianco 0,1 coop
whey
semi vari + zenzero+ mandorle (4)
1 fetta di wasa surdeg sbriciolata nello yogurt
the al limone

spuntino
grissini
mela

pranzo
insalata mista uovo+tonno
pasta integrale all'arrabiata

spuntino
mela
mandorle

cena
w.i.p.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Risposta:
Dipende dal tuo concetto di piatto non unico...cmq
A cena si
Ma alla fine nello stomaco si uniscono ugualmente
E poi se ho le cose separate nel piatto, mi so freddano
Cmq unici hanno piu sapore
Ad esempio mangiar pollo con patate mi sa di monotono
Se lo salto col riso o altro invece...

... usque ad finem ...

Questa frase rappresenta la morte del buon mangiare :cry: :cry:.
Personalmete non sono per niente daccordo per il semplice fatto che mischiando ammazzi il gusto. Se metto in bocca riso sento il sapore di riso, se dopo mangio il pollo sento il sapore di pollo, la patata sa di patata. Se mischio tutto sento il sapore di ? un misculio che può anche essere buono ma sa di tutto. Come mangiare sempre flullati, buoni ma se mangi una mela e poi un sorso di latte assapori due cose diverse o-o o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Questa frase rappresenta la morte del buon mangiare :cry: :cry:.
Personalmete non sono per niente daccordo per il semplice fatto che mischiando ammazzi il gusto. Se metto in bocca riso sento il sapore di riso, se dopo mangio il pollo sento il sapore di pollo, la patata sa di patata. Se mischio tutto sento il sapore di ? un misculio che può anche essere buono ma sa di tutto. Come mangiare sempre flullati, buoni ma se mangi una mela e poi un sorso di latte assapori due cose diverse o-o o-o
Prova e mi sai a dire 😉
Ovviamente come avrete visto, una buona bistecca o un bel filetto di pesce nn lo mescolo assieme ad altro
Ma ci sono cibi che abbinati insieme....è la morte loro... tipo pollo alla senape verza e patate
Ho mangiato separato da sempre, gli unici piatti unici erano le classiche pastasciutte... poi da quando ho iniziato a farmi da mangiare da solo, sono uscito dagli schemi spinto dalla curiosità e vuoi anche dalla passione di creare e ricercare "piatti e sapori nuovi"... mi si è aperto un mondo

... usque ad finem ...
 
Ultima modifica:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Prova e mi sai a dire 😉
Ovviamente come avrete visto, una buona bistecca o un bel filetto di pesce nn lo mescolo assieme ad altro
Ma ci sono cibi che abbinati insieme....è la morte loro... tipo pollo alla senape verza e patate
Ho mangiato separato da sempre, gli unici piatti unici erano le classiche pastasciutte... poi da quando ho iniziato a farmi da mangiare da solo, sono uscito dagli schemi spinto dalla curiosità e vuoi anche dalla passione di creare e ricercare "piatti e sapori nuovi"... mi si è aperto un mondo

... usque ad finem ...

Hai provato ad entrare a Masterchef? :-x
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Prova e mi sai a dire 😉
Ovviamente come avrete visto, una buona bistecca o un bel filetto di pesce nn lo mescolo assieme ad altro
Ma ci sono cibi che abbinati insieme....è la morte loro... tipo pollo alla senape verza e patate
Ho mangiato separato da sempre, gli unici piatti unici erano le classiche pastasciutte... poi da quando ho iniziato a farmi da mangiare da solo, sono uscito dagli schemi spinto dalla curiosità e vuoi anche dalla passione di creare e ricercare "piatti e sapori nuovi"... mi si è aperto un mondo

... usque ad finem ...

Non che io non li mangi, sia ben chiaro. Mi capita di mangiare piatti unici o piatti elaborati ma il minestrone a tutti i costi no, non rientra nei miei canoni. Poi pollo verza e patate lo mangio spesso ma perchè saltarlo insieme, non ne vedo l'utilità se non quella di ammazzare i tre gusti per averne uno solo che è il mix dei tre. Ripeto buono il frullato ma buona la mela e il latte separati o-o o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
-frullato 100 gr. Gainer (Serious-Mass), 50 gr. avena, 500 ml. Zymil 0%

palestra (petto+ABS)
10 gr. BCAA 4:1:1, 10 gr. creatina, 20 gr. Glutammina, HMB

-100 gr. riso, 50 gr. Whey, 500 gr. Fage 0%

-100 gr. Gainer (Serious-Mass), 500 gr. Fage 0%, 50 gr. avena

-100 gr. Gainer (Serious-Mass), 500 gr. Fage 0%, tè verde

stasera sono al lavoro e allora mi porto un frullato con 200 gr. Gainer (Myprotein Hardgainer Extreme)+500 ml. Zymil 0%

pre-nanna: 50 gr. caseine+Glutammina

4500 cal. 565 carbo, 475 pro, 30 fat

diminuito leggermente calorie totali (e sopratutto grassi)....vediamo se mi asciugo un po' :mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Non che io non li mangi, sia ben chiaro. Mi capita di mangiare piatti unici o piatti elaborati ma il minestrone a tutti i costi no, non rientra nei miei canoni. Poi pollo verza e patate lo mangio spesso ma perchè saltarlo insieme, non ne vedo l'utilità se non quella di ammazzare i tre gusti per averne uno solo che è il mix dei tre. Ripeto buono il frullato ma buona la mela e il latte separati o-o o-o
A me piace cosi
Prima cucino il.pollo con senape
Poi alla.fine aggiungo la.verza e le patate
Lo trovo.piu gustoso che nn avere nel piatto.gli stessi ingredienti ma.separati.

... usque ad finem ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.