Esperienza con Cicli Cingolani

Discussione in 'Angolo della verità' iniziata da Oly72, 17 Giugno 2013.

1. giox66

giox66 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Continuo questo thread :
    Ho acquistato in data 10/02/2015, dopo aver chiesto info il giorno prima via e-mail ed il giorno stesso via telefono, sul sito, un paio di scarpe specialized s-works nere taglia 45 a cui ho poi aggiunto, ritelefonando ancora un ennesima volta , un paio di solette specialized hp bg verdi, in modo da poterle aggiungere all' ordine in corso e fare spedizione unica e non ripagare ulteriori spese di spedizione.
    Sono stati più che gentili, hanno inviato richiesta di pagamento su paypal e nonostante l'ordine delle solette non fosse inserito sul mio account, non si sono dimenticati di aggiungerle.
    Arrivato tutto oggi 12/05/2015 nel primo pomeriggio con buon imballo.
    Ringrazio perciò il negozio ed il personale con cui ho parlato per la cortesia e la professionalità dimostrata.

o-oo-oo-oo-oo-o

A tito83 piace questo elemento.
  2. pierluigi

pierluigi Apprendista Passista
    [TrainerRoad] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    27
    Ho acquistato da Cingolani una cassetta Miche Light primato a 11 v in super sconto (59,90).
    In negozio mi avevano chiesto 89€ per la Primato!!!!!
    ho fatto il bonifico il 10-6 e questa mattina (12-6) è arrivata la merce con imballo originale.

che dire, siete i numeri 1!!!!

Bravi.

3. andry_1986

andry_1986 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ho fatto un piccolo ordine nella giornata di ieri pochi minuti prima di pranzo... Oggi il corriere mi suona il campanello per consegnare il pacco...

I miei complimenti!!! Continuate cosiiiii

4. staffy

staffy Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
  5. Staffo

Staffo Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
  6. staffy

staffy Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    tutto perfetto in 24 ore sono arrivate le scarpe

consigliatissimo!!

7. enricob

enricob Apprendista Velocista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    36
    ennesimo acquisto da Cicli Cingolani! Cortesi, competenti e fornitissimi

A+++++++

8. neardj

neardj Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Dovevo acquistare un cavalletto della park tool per la manutenzione della bici ed ho trovato il prodotto da loro con il miglior prezzo del web.
    Ho letto questo post e letti i numerosi pareri positivi ho deciso di acquistare da loro.
    Non posso che consigliare questo venditore davvero serio.
    Prodotto acquistato lunedì notte alle 23.30, spedito martedì alle 16.00 e consegnato alle 15.00 di mercoledì! Neanche 24 ore.
    Acquisterò sicuramente da loro in futuro.
    Davvero complimenti! Magari fossero tutti così!

9. joe982

joe982 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Comprate 2 settimane fa delle scarpe superscontate (fizik r3 2016) dopo aver chiesto alcune info via mail..

cortesi nel rispondere e arrivate in pochissimo tempo

10. cirus

cirus Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho da poco acquistato una cannondale scalpel carbon 2 modello 2016 presso il negozio cingolani bike shop. Mi sono trovato benissimo, ho effettuato la compravendita con il titolare Giacomo, il quale si è rivelato disponibile ed efficiente. Mi ha fatto un ulteriore extra sconto arrivando a circa il 35% in mero rispetto al prezzo di listino, certo è stato da poco presentato il nuovo modello, ma il prezzo d' acquisto è comunque il più basso che sono riuscito a trovare sul mercato. Galvanizzato dall' acquisto a prezzo ridotto volevo da subito investire su un paio di ruote più performanti, ma è stato lo stesso Cingolani a sconsigliare l' up grande in quanto non necessario visto i cerchioni crest, mozzi di Buon livello; aveva ragione lui, è stato un consiglio che ho molto apprezzato perché contro il suo interesse. L' ammortizzatore sembrava che perdesse aria, da subito Giacomo si è reso disponibile a mandarlo in assistenza. Il telaio durante il trasporto si è leggermente "scrostato" il venditore mi ha detto di monitorare il danno è nell'eventualità si potrà attivare la garanzia. Ho bonificato martedì mattina e mercoledì pomeriggio la bicicletta era già in mano del corriere. Che dire allo stato attuale mi ritengo pienamente soddisfatto

11. giacomo1

giacomo1 Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    41
    Fatto diversi acquisti. Sempre perfetto.

12. Titto87

Titto87 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    10
    Acquisto nuova bicicletta da loro...tutto perfetto anzi Giacomo ha saputo organizzare al meglio tutte le mie richieste,solo 1 settimana di ritardo per la spedizione ma a causa di problemi non dovuti direttamente a loro ma comunque un ottimo negozio...disponibile anche per chiarimenti.. grazie [MENTION=17163]ciclicingolani[/MENTION] da Mattia...

13. -andrea-

-andrea- Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    21
    io ho solo da fare i miei complimenti a questo negozio che è stato molto preciso e puntuale rispondendo ad ogni mia domanda sia via mail che al telefono
    ottimo negozio per quanto mi riguarda se dovrò fare altri acquisti on-line li farò qui

14. erco

erco Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Mi complimento anche io con loro
    https://www.cingolanibikeshop.com
    Fatto ordine il 24.10 (pomeriggio), pagato con PayPal (senza commissioni) e merce arrivata con BRT il 26.10
    :ola:

15. -andrea-

-andrea- Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    21
    io ho pagato con bonifico bancario ieri alle ore 14 e oggi alle ore 17 mi è arrivato il messaggio di spedizione e tracciabilità del pacco in consegna per domani mattina
    direi piu che ottimo

16. Jaguar

Jaguar Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ho visto un casco in offerta che mi piace parecchio su questo sito. Posso fidarmi nell'acquisto o meno? Ho letto qualcuna delle vostre recensioni e sono in dubbio non conoscendo molto bene questi "siti secondari" rispetto a quelli ben più noti.

17. neardj

neardj Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Ho acquistato da loro per ben due volte ed ho pagato con paypal. La merce è arrivata sempre dopo un giorno lavorativo. Per quanto riguarda la mia esperienza il negozio è ottimo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

18. arwen

arwen Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    126
    Non si tratta di un sito "secondario" ma di un negozio fisico che vende anche online.
    Puoi fidarti tranquillamente, ho fatto diversi acquisti da loro e mai un problema, super veloci nella spedizione.
    Puoi anche chiamarli se vuoi, hanno un bellissimo negozio in provincia di Ancona.

Condividi questa Pagina