Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Nella prima foto, si vede Bert Roesems (Davitamon) che per puro sbaglio, ha scambiato la bici con il suo ex compagno, Mauricio Ardila (Rabobank).
Beh...la differenza non si nota nemmeno!:))):




Nella seconda, notate il manubrio di Trixi Worrack (Nurnberger).
Non so se sia la foto, ma...da l'impressione di essere a "pelo" della ruota anteriore! :azz

 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Cerchiamo di tenere questa su un giusto binario ed evitiamo di postare le solite foto piccanti, se saltano fuori si chiude.

CONTENUTO DEI MESSAGGI
27. È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:
a) Propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa.
b) offese o pretese di superiorità o inferiorità di razza, nazionalità, opinioni religiose, o politiche, sesso, professione, condizioni personali e sociali;
c) critiche in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria o denigratoria contro OGNI religione;
d) messaggi contenenti atteggiamenti o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dello Staff o di alcuno dei suoi membri;
e) incitamento al mancato rispetto del presente regolamento;
f) Materiale, o richiesta dello stesso, anche tramite link, contrario alle norme di legge vigenti, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, c.d. “crack”, codici seriali di software commerciali, link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul diritto d'autore, informazioni sulle modalità per violare la sicurezza di reti o archivi, violare la privacy di altri utenti della rete, compromettere il funzionamento della rete e degli apparecchi che la costituiscono con programmi maligni (virus, trojan horses, ecc.); qualunque tipo di consiglio atto a frodare la dogana o l'erario per aquisti di materiale e componenti all'estero
g) Immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi della comune sensibilità.
28. È vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (MP), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.
29. Non pubblicare messaggi pubblicitari o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito (c.d. spam).

Riporto qui sopra (per intero) la parte del regolamento sul contenuto dei messaggi.

Grazie a tutti per la collaborazione.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io rischio... :mrgreen:

screzio.JPG


Questa infrange in pieno il punto d) dato che quello sdraiato è il Diretur Ser pecora, più palesemente ostile di così...:-x:-x

carlo
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii riapre il mio topic preferito...ho messo da parte tante foto aspettando questo evento...solo che sono tutte osè :-x:-x:-x
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force


non ci crederete, ma io un'idea del genere ce l'avevo avuta già da ragazzetto a metà anni 80
mi pare 1984 (avevo 13 anni) e pensavo "ma perché non mettere dei piccoli ammortizzatori anche nelle ruote?" (e pensavo alle ruote da auto e non da bici...) praticamente un futurista... o un visionario? :mrgreen:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
non ci crederete, ma io un'idea del genere ce l'avevo avuta già da ragazzetto a metà anni 80
mi pare 1984 (avevo 13 anni) e pensavo "ma perché non mettere dei piccoli ammortizzatori anche nelle ruote?" (e pensavo alle ruote da auto e non da bici...) praticamente un futurista... o un visionario? :mrgreen:
dovevi brevettare l'idea