Freccia Vallone 2018

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
grande alaphiippe negli anni prima era l'unico che provava a battere valverde quest'anno ci è riuscito, però avrei preferito uno dei fuggitivi anche non nibali, xkè hanno reso molto più interessante questa freccia
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Nelle donne vince la Van Der Breggen con la Van Vleuiten che arriva quarta con una spalla lussta due settimane fa. In piedi sui pedali su tutto il muro con una spalla che muove a metà... :azz
 
  • Mi piace
Reactions: Dave64

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Oggi quasi arrivano...
Fiandre e Roubaix in entrambi i casi i secondi erano in fuga. All'Amstel Craddock è arrivato nei 10. Alla E3 è arrivata la fuga dei 70 dall'arrivo (con Terpstra). Oggi Sachman e in un certo senso si potrebbe considerare fuga da lontano anche il secondo e il terzo delle strade bianche. Insomma, viva la fuga!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Nivali ha finito le energie ma comunque bella azione la sua.
Valverde sta invecchiando :)
Sicuro?il primo può aver fatto apposta,l altro......invecchiando io così...
Domenica saranno i favoriti.....
Ho visto che pozzovivo partirà domenica per appoggiare lo squalo,possibilità di vedere anche froome?
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Nivali ha finito le energie ma comunque bella azione la sua.
Valverde sta invecchiando :)
Nibali potrebbe anche esserci arrivato "carico" per poi puntare tutto su domenica.
In passato altri corridori lo hanno fatto. Cioè caricare tra Amstel e Freccia e usare la Freccia come ultimo allenamento tosto per la Liegi.
Comunque vista la gara di oggi secondo me domenica ci sarà da divertirsi. Sono davvero in tanti a poterla vincere.
 
  • Mi piace
Reactions: GlB

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Fiandre e Roubaix in entrambi i casi i secondi erano in fuga. All'Amstel Craddock è arrivato nei 10. Alla E3 è arrivata la fuga dei 70 dall'arrivo (con Terpstra). Oggi Sachman e in un certo senso si potrebbe considerare fuga da lontano anche il secondo e il terzo delle strade bianche. Insomma, viva la fuga!!!!

Sono corse molto particolari soprattutto la Roubaix , la media oraria rimane invariata per parecchi km e quindi quando quelli in fuga vengono ripresi , non c'è il cambio ritmo del gruppo da 38 a 50. , come avviene in tante corse dove il momento importante della corsa c'è negli ultimi km , le 2 salite e discese della Sanremo per esempio , ma 27 tratti di pavè negli ultimi 140 km
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Sono corse molto particolari soprattutto la Roubaix , la media oraria rimane invariata per parecchi km e quindi quando quelli in fuga vengono ripresi , non c'è il cambio ritmo del gruppo da 38 a 50. , come avviene in tante corse dove il momento importante della corsa c'è negli ultimi km , le 2 salite e discese della Sanremo per esempio , ma 27 tratti di pavè negli ultimi 140 km
Certo. La Roubaix è particolare, ma rimane il fatto che mai come quest'anno (almeno a mia memoria) tante fughe sono arrivate, o almeno parte di esse. Sarà merito dell'uomo in meno?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.132
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
tra le donne ottava la ventunenne Sofia Bertizzolo, prima tra le giovani (come domenica all'Amstel).
interessante questa ragazzina,.