fabulus87

Pedivella
18 Maggio 2013
456
3
Napoli
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
Salve a tutti. E' da un pò che non utilizzo il 520 e solo ora ho scoperto che gniza.org per creare segmenti da inserire sul dispositivo non esiste più. Ho letto che ora c'è StravistiX ma non sembra generare un file .fit che funzioni come segmento live. Voi avete trovato un modo per creare segmenti live per strava? Grazie
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Salve a tutti. E' da un pò che non utilizzo il 520 e solo ora ho scoperto che gniza.org per creare segmenti da inserire sul dispositivo non esiste più. Ho letto che ora c'è StravistiX ma non sembra generare un file .fit che funzioni come segmento live. Voi avete trovato un modo per creare segmenti live per strava? Grazie

puoi provare questo: https://www.doogal.co.uk/strava.php
 

fabulus87

Pedivella
18 Maggio 2013
456
3
Napoli
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
Ho collegato il 520 stasera e mi dice che ha aggiornato alla versione 13. Che aggiornamenti porta?

Change History
Changes made from version 12.90 to 13.00:
Updated battery capacity model to better reflect the remaining battery life of older batteries.
Added support for 12-speed shifting sensors.
Fixed data field issues when using a shifting system with no front derailleur.
Made several improvements to the Sensor Details UI for Vector 3 power meters.
Fixed issue causing some Connect IQ apps to not be able to make web requests through the phone connection.
Added filter to eliminate unrealistic power spikes coming from the sensor.
 
  • Mi piace
Reactions: gonzacci...cattivo

gonzacci...cattivo

Novellino
28 Agosto 2013
66
11
Visita sito
Bici
tutta la vita
Grazie! Mi si è appena aggiornato, speriamo bene per la batteria perché con l'ultimo giro mi ha dato batteria scarica dopo solo 4 ore e si che sono partito al 100 % quindi il freddo c'entra molto poco :-)
Change History
Changes made from version 12.90 to 13.00:
Updated battery capacity model to better reflect the remaining battery life of older batteries.
Added support for 12-speed shifting sensors.
Fixed data field issues when using a shifting system with no front derailleur.
Made several improvements to the Sensor Details UI for Vector 3 power meters.
Fixed issue causing some Connect IQ apps to not be able to make web requests through the phone connection.
Added filter to eliminate unrealistic power spikes coming from the sensor.
 

mak81

Novellino
4 Aprile 2018
17
0
42
Buggiano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL9
Io dopo 4:30 di utilizzo con qualche pausa, diciamo acceso alle 08.00 spento alle 14.00 sono già al 30% di batteria...qualcuno ha provato qualche batteria più capiente che funziona bene??
 

Salvo91

Novellino
5 Aprile 2018
21
1
32
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict
Salve,
oggi ho partecipato ad una GF, per tutta la gara il Garmin 520 non ha avuto un problema, poi quando sono arrivato l'ho stoppato e mentre lo salvavo sarà andato in tilt e si è spento.
Ho riavviato il Garmin, l'uscita risulta presente tra la cronologia vedo sia i Km che il tempo, ma non mi fa entrare nel file dal garmin stesso e se dal pc provo a passarlo su strava, garmin connect e GC non me l'ho fa passare perchè mi da un errore.
C'è un modo per recuperare questo file o devo rassegnarmi?
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Salve,
oggi ho partecipato ad una GF, per tutta la gara il Garmin 520 non ha avuto un problema, poi quando sono arrivato l'ho stoppato e mentre lo salvavo sarà andato in tilt e si è spento.
Ho riavviato il Garmin, l'uscita risulta presente tra la cronologia vedo sia i Km che il tempo, ma non mi fa entrare nel file dal garmin stesso e se dal pc provo a passarlo su strava, garmin connect e GC non me l'ho fa passare perchè mi da un errore.
C'è un modo per recuperare questo file o devo rassegnarmi?
Puoi provare con questo tool, di solito si recupera il file .fit corrotto.
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Salve,
oggi ho partecipato ad una GF, per tutta la gara il Garmin 520 non ha avuto un problema, poi quando sono arrivato l'ho stoppato e mentre lo salvavo sarà andato in tilt e si è spento.
Ho riavviato il Garmin, l'uscita risulta presente tra la cronologia vedo sia i Km che il tempo, ma non mi fa entrare nel file dal garmin stesso e se dal pc provo a passarlo su strava, garmin connect e GC non me l'ho fa passare perchè mi da un errore.
C'è un modo per recuperare questo file o devo rassegnarmi?
Ho dimenticato il link:

www.fitfiletools.com/#/ctf#view
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Ho provato il nuovo firm 13 e devo dire che nel mio caso ha risolto il problema batteria, prima sballava la % rimanente e dava un consumo sui 16-17% ora, salvo durata maggiore su finale. Oggi dopo 4 ore mi segna 54% di carica residua, ok!

Alleluia sono quasi due anni che si tiravano dietro il problema! Che una volta risolvevano ed una volta tornava... Speriamo sia la soluzione definitiva!
 

emerson120

Pedivella
18 Ottobre 2016
482
302
Visita sito
Bici
legnano
Buongiorno a tutti, sarà l'età ma il garmin 520 mi sta facendo sclerare.
Sono 2 giorni che provo a trasferire due tracce in gpx ma non le trovo.
Ho provato il metodo da pc inserendo le tracce nella cartella " New files" e anche con il metodo Basecamp. Me le fa inserire , ma al riavvio non le trovo dentro al garmin.
Uso porzione di mappa Openmtb ( di ca. 30 MB).
Cosa sto sbagliando???
Oppure cosa ha il mio Garmin???

ps: Ultimo sw installato 13.00
 

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
249
102
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Vorrei gareggiare contro una mia vecchia prestazione. Leggendo la guida ho fatto così:
- attivato il virtual partner
- creato il percorso e salvato
- dal garmin carico il percorso
- faccio partire la registrazione

La domanda: una volta fatta partire la registrazione, nel momento in cui incrocerò il percorso caricato partirà il virtual partner? Non è che mi parte il riferimento dei 15kmh che c’è di default?
 

davidreby

Novellino
18 Giugno 2008
44
2
Visita sito
Buongiorno,aiuto ho il garmin 520 in blocco.Ho provato un soft reset ma si blocca nella pagina di "seleziona una lingua". Ho collegato al mac fatto sincronizzazione e aggiornamento ma al riavvio stessa situazione, però il file dell'uscita lo ha scaricato regolarmente.
Cosa posso fare? Grazie
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Buongiorno,aiuto ho il garmin 520 in blocco.Ho provato un soft reset ma si blocca nella pagina di "seleziona una lingua". Ho collegato al mac fatto sincronizzazione e aggiornamento ma al riavvio stessa situazione, però il file dell'uscita lo ha scaricato regolarmente.
Cosa posso fare? Grazie
A me è capitato un paio di volte, l'ho lasciato stare e dopo circa un'ora è ripartito regolarmente.
Misteri della Garmin.......
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Uso un EDGE 130 Bundle da meno di un anno e già mi segnala batterie esaurite sul sensore cadenza e sul cardiofrequenzimetro.
Ho usato la bici pochissimo ed il cardio 5/7 volte....
Garmin mi dice di cambiare le batterie..... perchè con il tempo e la permanenza in magazzino si possono essere consumate.
Aggiungo che in precedenza avevo un EDGE 520 con il sensore incoroportato nel telaio di una Trek Madone e in 5 anni di utilizzo non ho mai cambiato batterie....
Io lo trovo poco serio, voi che dite?