GF INTERNAZIONALE LAIGUEGLIA-ALASSIO 22.04.2018

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Sono in zona Loano, le montagne qui attorno sono "leggermente" imbiancate sopra i 300 mt ma sta già svanendo.
Per il momento sulla viabilità (autostrada A10 e Aurelia) nulla da segnalare, un po' di nevischio sulla A6 TO-SV.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
secondo me domenica se vi vi fanno correre e' perche ci sono le condizioni per farlo in sicurezza
Mevio e GS Alpi hanno annullato anche in passato (vedi gavia mortirolo 2017) quando le condizioni non lo permettevano..
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Se confermano l'11 per me già è un bel problema in quanto non lo potrò più fare per problemi di lavoro. Perdo la gara, i soldi dell'albergo, i punti per il circuito.....che bello. inizia bene la stagione
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Già successo in passato il cambio di data con Alassio, anche in quel caso per problemi meteo seri (era stata diramata allerta meteo per piogge forti).
Mevio, organizzando entrambe, può giocarsi quella carta lì. Attendiamo comuncati ufficiali, anche pr sapere, a questo punto, quando sarà collocata la GF di Alassio.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Rinvio della GF Laigueglia.

Purtroppo causa il persistere di condizioni meteo avverse e venendo meno di conseguenza la sicurezza per tutti i partecipanti la GF Laigueglia viene posticipata al 11 marzo in sostituzione della GF Alassio, a sua volta posticipata di conseguenza alla data del 22 aprile.

Agli attuali iscritti alla GFL che non potessero partecipare nella data del 11 marzo viene data la possibilità di tenere valida la iscrizione per la GF Alassio del 22 aprile"

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Jiolly

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Rinvio della GF Laigueglia.

Purtroppo causa il persistere di condizioni meteo avverse e venendo meno di conseguenza la sicurezza per tutti i partecipanti la GF Laigueglia viene posticipata al 11 marzo in sostituzione della GF Alassio, a sua volta posticipata di conseguenza alla data del 22 aprile.

Agli attuali iscritti alla GFL che non potessero partecipare nella data del 11 marzo viene data la possibilità di tenere valida la iscrizione per la GF Alassio del 22 aprile"

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bravi ottima soluzione