GF LAIGUEGLIA - 24/02/2019

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Le condizioni di Romeo, al momento, non sono delle migliori. Un polmone perforato, l'altro messo maluccio, diverse costole rotte, vertebre da verificare, femore rotto in due punti. La bicicletta, per chi lo conosce è la sua vita. Speriamo si rimetta e possa riprendere. Non aggiungo altro per scaramanzia ma nulla e nessuno potrebbero ripagare se ciò non si verificasse. Forza Romeo!!!!!!!
per favore tienici aggiornati....dai Romeo, NON MOLLARE!!!
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Riporto le commoventi parole della nipote di Romeo affinché anche il nostro abbraccio possa dargli ancora più forza nella battaglia che sta combattendo: lo zio è ancora molto grave e sempre in prognosi riservata. Ieri hanno diminuito un po' la sedazione e ha avuto una piccola "reazione", il che non significa che sia cosciente ( non siamo ancora a quel punto) ma, vuol dire che, sotto sotto, lui c'è. Il polmone perforato è ancora pieno di acqua, aria e coaguli di sangue, sperano di non dover operare perché vorrebbe dire toglierne un pezzo. Non si fidano a svegliarlo ancora perché sarebbe un'agonia avendo tutte le costole rotte, la maggior parte con fratture scomposte. Anche la spalla dx è rotta ma al momento non la toccano neanche. Ha una piccola lesione anche alla cervicale ma, per fortuna, non dovrebbe essere invalidante. E' stata mia premura trasmettergli i vostri messaggi di affetto e, proprio mentre gli parlavo, sembrava avesse il suo solito ghigno.
Forza Romeo.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.277
2.372
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Riporto le commoventi parole della nipote di Romeo affinché anche il nostro abbraccio possa dargli ancora più forza nella battaglia che sta combattendo: lo zio è ancora molto grave e sempre in prognosi riservata. Ieri hanno diminuito un po' la sedazione e ha avuto una piccola "reazione", il che non significa che sia cosciente ( non siamo ancora a quel punto) ma, vuol dire che, sotto sotto, lui c'è. Il polmone perforato è ancora pieno di acqua, aria e coaguli di sangue, sperano di non dover operare perché vorrebbe dire toglierne un pezzo. Non si fidano a svegliarlo ancora perché sarebbe un'agonia avendo tutte le costole rotte, la maggior parte con fratture scomposte. Anche la spalla dx è rotta ma al momento non la toccano neanche. Ha una piccola lesione anche alla cervicale ma, per fortuna, non dovrebbe essere invalidante. E' stata mia premura trasmettergli i vostri messaggi di affetto e, proprio mentre gli parlavo, sembrava avesse il suo solito ghigno.
Forza Romeo.


Dai Romeo, tieni duro che ti aspettiamo.

Grazie per questo tuo messaggio, controllo sempre questa sezione nell’attesa di leggere qualche bella notizia.
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Riporto le commoventi parole della nipote di Romeo affinché anche il nostro abbraccio possa dargli ancora più forza nella battaglia che sta combattendo: lo zio è ancora molto grave e sempre in prognosi riservata. Ieri hanno diminuito un po' la sedazione e ha avuto una piccola "reazione", il che non significa che sia cosciente ( non siamo ancora a quel punto) ma, vuol dire che, sotto sotto, lui c'è. Il polmone perforato è ancora pieno di acqua, aria e coaguli di sangue, sperano di non dover operare perché vorrebbe dire toglierne un pezzo. Non si fidano a svegliarlo ancora perché sarebbe un'agonia avendo tutte le costole rotte, la maggior parte con fratture scomposte. Anche la spalla dx è rotta ma al momento non la toccano neanche. Ha una piccola lesione anche alla cervicale ma, per fortuna, non dovrebbe essere invalidante. E' stata mia premura trasmettergli i vostri messaggi di affetto e, proprio mentre gli parlavo, sembrava avesse il suo solito ghigno.
Forza Romeo.
Speriamo che tu ci possa dare buone nuove
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Riporto le commoventi parole della nipote di Romeo affinché anche il nostro abbraccio possa dargli ancora più forza nella battaglia che sta combattendo: lo zio è ancora molto grave e sempre in prognosi riservata. Ieri hanno diminuito un po' la sedazione e ha avuto una piccola "reazione", il che non significa che sia cosciente ( non siamo ancora a quel punto) ma, vuol dire che, sotto sotto, lui c'è. Il polmone perforato è ancora pieno di acqua, aria e coaguli di sangue, sperano di non dover operare perché vorrebbe dire toglierne un pezzo. Non si fidano a svegliarlo ancora perché sarebbe un'agonia avendo tutte le costole rotte, la maggior parte con fratture scomposte. Anche la spalla dx è rotta ma al momento non la toccano neanche. Ha una piccola lesione anche alla cervicale ma, per fortuna, non dovrebbe essere invalidante. E' stata mia premura trasmettergli i vostri messaggi di affetto e, proprio mentre gli parlavo, sembrava avesse il suo solito ghigno.
Forza Romeo.

Forza Romeo.
Speriamo in buone notizie.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.277
2.372
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Romeo è stato estubato e ha iniziato a respirare autonomamente, naturalmente con l'ossigeno. Qualche piccola reazione ma le condizioni rimangono gravi e la prognosi riservata.
Adesso continuiamo a sperare e a pregare. Il coraggio non gli è mai mancato per cui FORZA ROMEO!


Grazie per i tuoi aggiornamenti, davvero. Ogni giorno passo a controllare sperando in buone notizie. DAI ROMEO
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Mamma mia che brutta notizia che ho letto solo ora, non ci posso credere proprio Romeo, persona squisita e vero amante del nostro sport, speriamo bene seguo con interesse gli sviluppi se qualcuno ha notizie prego postarle grazie.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.277
2.372
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Romeo non è più in pericolo di vita ed è stato trasferito nell'ospedale della sua zona di residenza. I polmoni stanno reagendo bene alle terapie e pronuncia qualche parola. Da valutare la parte neurologica.
Continuiamo a pregare. Forza Romeo.

Grazie per questi preziosi aggiornamenti. Fortunatamente una bella notizia. DAI ROMEO
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Sono passato stasera a trovare Romeo, finalmente. Ho trovato il sorriso che conoscevo e la solita persona gentile, simpatica, combattiva di sempre. Naturalmente non ricorda nulla. Gli ho scoccato due baci da parte mia e di tutti i forumendoli. Il percorso sarà lungo ma oggi gli hanno tolto il sondino e comincerà finalmente ad alimentarsi quasi normalmente, ha cominciato a fare qualche momento di fisioterapia dati i problemi al bacino e al femore operato, la settimana prossima dovrebbe essere trasferito in ortopedia. Sarà lunga ma è una roccia, per cui FORZA ROMEO!!!!!!!!!!!!!
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Sono passato stasera a trovare Romeo, finalmente. Ho trovato il sorriso che conoscevo e la solita persona gentile, simpatica, combattiva di sempre. Naturalmente non ricorda nulla. Gli ho scoccato due baci da parte mia e di tutti i forumendoli. Il percorso sarà lungo ma oggi gli hanno tolto il sondino e comincerà finalmente ad alimentarsi quasi normalmente, ha cominciato a fare qualche momento di fisioterapia dati i problemi al bacino e al femore operato, la settimana prossima dovrebbe essere trasferito in ortopedia. Sarà lunga ma è una roccia, per cui FORZA ROMEO!!!!!!!!!!!!!
CHE BELLA NOTIZIA....GRANDE ROMEO!!!