GF LIOTTO 2019

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Non conoscendo la salita qualcuno mi da qualche dato riguardante la stessa?Lunghezza pendenza...
ps.cresce quindi il dislivello?Credo che comunque un arrivo in un posto del genere sia suggestivo ed al tempo stesso funzionale alla logica del traffico...siamo appena fuori vicenza giusto?Hanno un po' unito l'utile col dilettevole..o mi sbaglio?
Se ci si arriva facendo la salita sì, aumenta di un centinaio di metri. Io xò resto scettico, x la viabilità è molto più semplice arrivarci da dietro il santuario

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Se ci si arriva facendo la salita sì, aumenta di un centinaio di metri. Io xò resto scettico, x la viabilità è molto più semplice arrivarci da dietro il santuario

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Mi quoto da solo x correggermi, in effetti si sale da Vicenza come ogni volta che viene piazzato l'arrivo a Monte berico.
... in effetti, io personalmente, non ne sentivo l'esigenza[emoji24]
Gf a mio avviso durissima! Ma anche una delle più belle del Veneto e questo nuovo arrivo non fa che aggiungere fascino

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mike65 and trillivi

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Mi quoto da solo x correggermi, in effetti si sale da Vicenza come ogni volta che viene piazzato l'arrivo a Monte berico.
... in effetti, io personalmente, non ne sentivo l'esigenza[emoji24]
Gf a mio avviso durissima! Ma anche una delle più belle del Veneto e questo nuovo arrivo non fa che aggiungere fascino

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Guardando il dislivello e la data nella quale si affronta questa Gf l'ho immaginata di media difficoltà ma non conoscendola sicuramente sbaglio..la definisci durissima per quali caratteristiche?Forse perché è una gara veloce...così capisco cosa mi aspetta..
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Guardando il dislivello e la data nella quale si affronta questa Gf l'ho immaginata di media difficoltà ma non conoscendola sicuramente sbaglio..la definisci durissima per quali caratteristiche?Forse perché è una gara veloce...così capisco cosa mi aspetta..
Per le pendenze in doppia cifra e sì, ché secondo me è più duro affrontare tante salite brevi (e molto ripide) che mettere il pilota automatico per scalare 1000 metri D+ in 20 km ... Non so se mi sono spiegato o se il mio punto di vista sia condivisibile, sta d fatto che so già la finirò con i crampi

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mike65 and TCRicky

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Per le pendenze in doppia cifra e sì, ché secondo me è più duro affrontare tante salite brevi (e molto ripide) che mettere il pilota automatico per scalare 1000 metri D+ in 20 km ... Non so se mi sono spiegato o se il mio punto di vista sia condivisibile, sta d fatto che so già la finirò con i crampi

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Guardando il dislivello e la data nella quale si affronta questa Gf l'ho immaginata di media difficoltà ma non conoscendola sicuramente sbaglio..la definisci durissima per quali caratteristiche?Forse perché è una gara veloce...così capisco cosa mi aspetta..
Confermo il pensiero di Eros sebbene il dislivello non sia dei più elevati sono i continui sali scendi e strappi a doppia cifra che ti frullano le gambe, gf assolutamente da non sottovalutare
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Gara adatta a chi è tanto allenato,i continui su e giù con pendenze sopra i 10 e con max al 20,ti spaccano le gambe,l arrivo sul monte Berico e favoloso secondo me,fuori dal centro e con un panorama bellissimo!
Ci si vedeeee
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Conoscendo bene le salite confermo che è un percorso (forse troppo) tosto anche nel medio.

Da qualche tempo girano rumors nel vicentino che l'organizzazione della GF potrebbero avere seri problemi per la concomitanza con le votazioni. Qualcuno sa niente?
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
ma cosa aspettavano a decidere?
La data delle elezioni è nota da mo'
mancavano ormai meno di due settimane, penso che parecchia gente abbia anche già prenotato viaggio e albergo...
 
  • Mi piace
Reactions: crescio82

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
ma cosa aspettavano a decidere?
La data delle elezioni è nota da mo'
mancavano ormai meno di due settimane, penso che parecchia gente abbia anche già prenotato viaggio e albergo...
Concordo, sembra una decisione tardiva e anche la data, conoscendo i luoghi, non mi sembra delle migliori. Se comincia a fare caldo ( e spero proprio che questo meteo cambi rotta), ad una certa ora sui berici ci si scioglie. Anche se dovrò rinunciare per concomitanza con altra GF, spero anticipino la partenza.
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Concordo, sembra una decisione tardiva e anche la data, conoscendo i luoghi, non mi sembra delle migliori. Se comincia a fare caldo ( e spero proprio che questo meteo cambi rotta), ad una certa ora sui berici ci si scioglie. Anche se dovrò rinunciare per concomitanza con altra GF, spero anticipino la partenza.
Il 7 luglio c'è solo la maratona delle dolomiti.......
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Concordo, sembra una decisione tardiva e anche la data, conoscendo i luoghi, non mi sembra delle migliori. Se comincia a fare caldo ( e spero proprio che questo meteo cambi rotta), ad una certa ora sui berici ci si scioglie. Anche se dovrò rinunciare per concomitanza con altra GF, spero anticipino la partenza.
Se fa caldo come l'anno scorso le ultime settimane di luglio c'è da ridere...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: nove59