News Gioco natalizio: pedala il 26 dicembre e vinci

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Gioco natalizio: pedala il 26 dicembre e vinci
DSC_4592-1956x1100.jpg



Continua la lettura....
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.504
7.919
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Bisogna vedere come mi sveglio domani, sono già mezzo sderenato questa mattina. Fuori butta nebbia con gelato alla panna.:bn:
Comunque, auguroni a tutti e caricate calorie:bn:
Ah... adesso si dice "caricare calorie"? Allora vado?? Io vado eh... così poi vado velocisssssssimo (in discesa... forse). [emoji23]
Comunque augurissimi a tutti di salute e abbondanti pedalate. [emoji482] [emoji482] [emoji319] [emoji319]

Inviato seduto in bagno BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Buongiorno e Buon Natale a tutti. Domani spero di pedalare, nebbia permettendo, indipendentemente dal vincere qualcheccosa ma farmi offrire la colazione dal mio amico e compagno di pedalate Stefano.:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Bella trovata. Forse era meglio misurare il dislivello.......con i km, in mtb si parte battuti in partenza e io e i miei amici avevamo in programma proprio di far mtb.....pazienza vinceremo un'altra volta.
Buon Natale a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
si parte alle 9 dipende da quanti ciucchi ci sono disposti a tirare che non si sono strafogati a natale, cmq metti x le 11.00 circa di essere in loco (penso).


Domani ho in mente un Portovenere / Viareggio. Puo' essere che a quell'ora ci sia anche io. Ora vedo come si evolve il giro di oggi, al limite ti do il mio numero in ovt cosi' ci incrociamo, se ti va...:cool:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Bella trovata. Forse era meglio misurare il dislivello.......con i km, in mtb si parte battuti in partenza e io e i miei amici avevamo in programma proprio di far mtb.....pazienza vinceremo un'altra volta.
Buon Natale a tutti

troppo facile imbrogliare con il dislivello, perché i telefoni non hanno il barometro. Basta vedere la farsa del climbing challenge di strava, con il solito buffone in testa

Screenshot 2018-12-25 at 14.23.47.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta and Tapinaz

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
domani mattina Empoli - Viareggio e ritorno, non x vincere ma x smaltire i troiai del natale, Auguri a tutti :bn::bn::bn::bn::bn:

ps (qui in Toscana giornate meravigliose quasi primaverili)

E se smaltisco a modo l’antipasto di oggi [emoji23][emoji23][emoji23] mi faccio un Sarzana Viareggio e ci possiamo trovare per scambiare un saluto. Vedremo [emoji6]
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
E se smaltisco a modo l’antipasto di oggi [emoji23][emoji23][emoji23] mi faccio un Sarzana Viareggio e ci possiamo trovare per scambiare un saluto. Vedremo [emoji6]
come dicevo a soft ho finito in questo preciso momento il "pranzo" di natale col dolce, caffè ed ammazzacaffe', se sopravvivo a stanotte tutti a viareggio [emoji16]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259