Devono cambiare i regolamenti e rendere meno rischiosi i primi dieci giorni di gara
Più di così glieli facciamo fare in pullman?! :D
Sent from my Mi A2 using BDC-Forum mobile app
Devono cambiare i regolamenti e rendere meno rischiosi i primi dieci giorni di gara
Anche l' arrivo al lago Serrù non è una bazzecola con la salita sul col del Nivolet , vedrete venerdì , quota 2600 , temporali previsti, e prima di quella c'e la salita al col del lys che non è nulla di che per loro, ma che son pur sempre 13 km al 7% medio, anche se la punta massima è solo del 12 e per poche decine di metri.Il mini Lombardia è una perla! Mi aspetto grande spettacolo! Anche se a sormano nn c arrivano facendo il muro ... direi che glielo concedo[emoji16]
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
si pero' bisogna dire che sono professional,non continentalEvidentemente serve un bel fatturato ma non impossibile da raggiungere visto che una squadra continental la forniscono/sponsorizzano ormai da diversi anni. Come ho detto qualche post indietro, non forniscono bici con freni a disco e nessuna ha il cambio elettronico.
si pero' bisogna dire che sono professional,non continental
cosa centra......le Continental sono altre......e' non fanno i GTUCI Professional Continental Team
Le italiane sono Bardiani-CSF, Nippo Vini Fantini faizanè, Androni Sidermec, Neri Sottoli - Selle Itaila Ktm
la definizione corretta secondo l'UCI è 'Professional Continental': https://www.uci.org/road/teamscosa centra......le Continental sono altre......e' non fanno i GT
non e' perche' vedi scritto Continentel nei copertoni che sono squadre Contineltal.....
esistono squadre
World Tour
Professional
Continental
cosa centra......le Continental sono altre......e' non fanno i GT
non e' perche' vedi scritto Continentel nei copertoni che sono squadre Contineltal.....
esistono squadre
World Tour
Professional
Continental
va beh vedo non ci capiamo.......allora la Bardiani e' Contineltal.......contenti voiHai scritto una cosa non corretta (e oltretutto come spesso accade con toni un po' del caxxo per usare un francesismo)
Da quest'anno esistono:
UCI World Team
UCI Professional Continental Team
UCI Continental Team
quindi danieletesta aveva scritto giusto.
va beh vedo non ci capiamo.......allora la Bardiani e' Contineltal.......contenti voi
Andate pero' a dire a Reverberi bella la tua squadra Continental
ancora???? io conosco bene le differenze.......quando trovi un prof Androni o Bardiani ti dice io corro in una squadra professional non in una squadra Continental come e' stato scritto.No, non è che non ci capiamo. Sei tu che non sai come stanno le cose.
La categoria della squadra di Reverberi è UCI Professional Continental.
Le UCI Continental italiane sono Team Colpack, Sangemini-Trevigiani, Beltrami Hopllà, e via discorrendo.
ancora???? io conosco bene le differenze.......quando trovi un prof Androni o Bardiani ti dice io corro in una squadra professional non in una squadra Continental come e' stato scritto.
Che poi la sia Professional continental team non ci piove........ma e' una professional
leggi cosi capisci
https://www.ilsole24ore.com/art/not...one-giro-d-italia--164010.shtml?uuid=AEowCTiE
Io non capisco perche' il piano B non prevede un doppio Morti, sarebbe la cosa piu' semplice; anziche' Gavia li fai salire da Monno, giu' a Grosio e poi risalgono da Mazzo, sarebbe solo un filo piu' corta, ma neanche tanto piu' facile.Questo uno stralcio dell'intervista a Mauro Vegni sulla tappa del Gavia; oggi l'ho sentita alla trasmissione della Rai sulla partenza della tappa. Viste le altitudini dove devono arrivare, avere un piano B credo che sia scontato; spero che non serva
http://www.cicloweb.it/2019/05/21/g...Lq-_qhLbi5jSRJV8pRLmA2ZVs79ymaT4qUO3ocMmsn6wg
Perché quando risali da Mazzo incroci quelli che stanno salendo ancora da Monno e la carovana.Io non capisco perche' il piano B non prevede un doppio Morti, sarebbe la cosa piu' semplice; anziche' Gavia li fai salire da Monno, giu' a Grosio e poi risalgono da Mazzo, sarebbe solo un filo piu' corta, ma neanche tanto piu' facile.
Un'alternativa migliore sarebbe S. Cristina e poi il Mortirolo, da paura! Ma anche questa sarebbe piu' corta...
Vista la durezza della tappa e quello che comunque avranno gia' affrontato,penso che sarebbe comunque una tappa molto dura
Ma non credo, il record del Mortirolo da Mazzo è sui 40' credo, aggiungici 10' di discesa ed il tempo da per arrivare da fine discesa (Grosio) ad inizio salita Mazzo e siamo circa sull'ora, ammesso che battano il record di scalata del Morti e volino nel resto del percorso.Perché quando risali da Mazzo incroci quelli che stanno salendo ancora da Monno e la carovana.
I velocisti con Presolana e Croce di Salven all'inizio faranno gruppetto da subito.
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Beh in effetti...Ma non credo, il record del Mortirolo da Mazzo è sui 40' credo, aggiungici 10' di discesa ed il tempo da per arrivare da fine discesa (Grosio) ad inizio salita Mazzo e siamo circa sull'ora, ammesso che battano il record di scalata del Morti e volino nel resto del percorso.
Se i velocisti arrivassero in cima al primo Mortirolo con un'ora sarebbero gia' fuori tempo massimo da un pezzo!
Io non capisco perche' il piano B non prevede un doppio Morti, sarebbe la cosa piu' semplice; anziche' Gavia li fai salire da Monno, giu' a Grosio e poi risalgono da Mazzo, sarebbe solo un filo piu' corta, ma neanche tanto piu' facile.
Un'alternativa migliore sarebbe S. Cristina e poi il Mortirolo, da paura! Ma anche questa sarebbe piu' corta...
Vista la durezza della tappa e quello che comunque avranno gia' affrontato,penso che sarebbe comunque una tappa molto dura