GoldenCheetah

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
C'è modo con l'ultima versione di fare upload da trainingpeaks?
o ci sono sempre i soliti limiti si autorizzazioni API?

La sincronizzazione tramite cloud di tp non è abilitata, nell'immagine allegata i links dei siti abilitati.

GCh 3.5 DEV1810 - Cloud.jpg


Dalla vers.DEV1806 dovrebbe essere attivabile la pagina web tp in GCh.(scarica il chart web dal cloud dei grafici)
Guarda il video :
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Esiste su GC un grafico simile a questo presente in WKO?

Ecco un altro grafico similare a quello che avevi mostrato.
In allegato lo script utilizzabile direttamente in GCh. ( Compa = preliminare singolo , CompaX = confronto multiplo)
Necessaria l'installazione di Python+Packages e relativa configurazione tramite le opzioni di GCh.

Non è presente la Curva PD.
 

Allegati

  • GCh chart compare wkg.jpg
    GCh chart compare wkg.jpg
    192,4 KB · Visite: 62
  • Script Py Compa Trend wkg LOG 01.zip
    3 KB · Visite: 12
  • Py CompaX Trend wkg LOG 01.zip
    3,7 KB · Visite: 8
  • GCh chart compare multiplo wkg.jpg
    GCh chart compare multiplo wkg.jpg
    176,6 KB · Visite: 33
  • GCh chart compare multiplo wkg-2.jpg
    GCh chart compare multiplo wkg-2.jpg
    212,3 KB · Visite: 30
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Rederik79

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ecco un altro grafico similare a quello che avevi mostrato.
In allegato lo script utilizzabile direttamente in GCh. (preliminare)
Necessaria l'installazione di Python+Packages e relativa configurazione tramite le opzioni di GCh.

Non è presente la Curva PD.
Grazie mille Franz

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

drugo90

Pignone
23 Gennaio 2016
221
47
Campello sul Clitunno
Visita sito
Bici
Giant TCR Sl 2019
buonasera, ho un problema; da quando ho montato garmin vector sulla mia bici, mentre sono sul rullo, che è collegato in GC, come aumenta la resistenza tramite il garmin edge, dopo pochi secondi torna a zero... come mai?
Poi secondo voi è possibile sincronizzare come dispositivo ANT+ il vector 3 su GC?
Grazie
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Buongiorno. Chiedo se è possibile salvare su GC il peso e i battiti a riposo misurati ogni mattina e poi rivederli in un grafico .Grazie

Dipende da che strumento usi per registrare i dati e dal formato .csv che in teoria dovresti gestire.
File .csv utile per il caricamento automatico di massa iniziale dei dati.
Disponibile anche il caricamento/gestione manuale dei dati.

Di seguito alcune indicazioni relative a HRV4 :

https://www.bdc-mag.com/forum/threads/goldencheetah.108232/page-236#post-6277529
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/goldencheetah.108232/page-234#post-6262607

ps
Sincronizzazione attuabile per Nokia/Withings
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Buongiorno. Chiedo se è possibile salvare su GC il peso e i battiti a riposo misurati ogni mattina e poi rivederli in un grafico .Grazie
Non ce l'ho sotto mano, ma mi pare che se vai su Strumenti - Opzioni - tab Atleta, ci sia la possibilità di creare uno storico sia delle soglie di potenza sia del cuore, ma non sono sicuro

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Gibosimone

Gibosimone

Pignone
28 Ottobre 2006
154
5
Lucca
Visita sito
Bici
Scott
Dipende da che strumento usi per registrare i dati e dal formato .csv che in teoria dovresti gestire.
File .csv utile per il caricamento automatico di massa iniziale dei dati.
Disponibile anche il caricamento/gestione manuale dei dati.

Di seguito alcune indicazioni relative a HRV4 :

https://www.bdc-mag.com/forum/threads/goldencheetah.108232/page-236#post-6277529
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/goldencheetah.108232/page-234#post-6262607

ps
Sincronizzazione attuabile per Nokia/Withings
Io vorrei solo inserirli manualmente
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
È possibile inserire il dato della potenza normalizzata nel riepilogo di un intervallo? Vedi foto allegata

Se utilizzi una versione uguale o superiore alla DEV1804 considera che 3 metrics sono stati rinominati.
(per ragioni di copyright)
1) Normalized Power® (NP®) -> IsoPower
2) Intensity Factor® (IF®) -> BikeIntensity
3) Training Stress Score® (TSS®) -> BikeStress

Per inserie "NP" o la nuova denominazione per GCh "IsoPower" nella lista indicata :
Strumenti->Opzioni->Misure->Intervalli->Misure disponibili ...metric da spostare in -> Misure Selezionate
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Ieri ho fatto la prima uscita col power meter e quando ho scaricato i dati su GC non me li segna. Ho scaricato il .gpx dell'attività ma mi mette solo tempo e velocità media senza i dati di potenza, cadenza e freq cardiaca
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ieri ho fatto la prima uscita col power meter e quando ho scaricato i dati su GC non me li segna. Ho scaricato il .gpx dell'attività ma mi mette solo tempo e velocità media senza i dati di potenza, cadenza e freq cardiaca

Hai la possibilità di scaricare il file in altri formati? Magari tcx o fit per vedere se anche in questi non compaiono i dati?
 

Gibosimone

Pignone
28 Ottobre 2006
154
5
Lucca
Visita sito
Bici
Scott
Se utilizzi una versione uguale o superiore alla DEV1804 considera che 3 metrics sono stati rinominati.
(per ragioni di copyright)
1) Normalized Power® (NP®) -> IsoPower
2) Intensity Factor® (IF®) -> BikeIntensity
3) Training Stress Score® (TSS®) -> BikeStress

Per inserie "NP" o la nuova denominazione per GCh "IsoPower" nella lista indicata :
Strumenti->Opzioni->Misure->Intervalli->Misure disponibili ...metric da spostare in -> Misure Selezionate
Fatto,grazie mille ancora!