Integratori naturali

SHANKT

Novellino
23 Maggio 2014
66
0
Varese
Visita sito
Bici
Cube Aerial
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato alcuna discussione quindi la apro io. Sto cercando degli integratori/ bevande ai sali minerali da fare in casa. Vado in bici sia per divertimento sia per dimagrire e non mi piace molto l'idea di mettere in corpo barrette o altro con dentro non si sa bene cosa. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie a chi mi risponderà!


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.671
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Raramente mangio barrette, di solito datteri i fichi secchi. Per i Sali invece non so che alternative ci sono..probabilmente su Internet qualcosa si trova

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato alcuna discussione quindi la apro io. Sto cercando degli integratori/ bevande ai sali minerali da fare in casa. Vado in bici sia per divertimento sia per dimagrire e non mi piace molto l'idea di mettere in corpo barrette o altro con dentro non si sa bene cosa. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie a chi mi risponderà!


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk


se il tuo problema e' sapere cosa metti dentro la borraccia o sotto i denti, mi sa che hai pochissime alternative
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Uno fa sport per tenersi in forma e si deve mangiare/bere le schifezze... Che cavolo di senso ha?? Proverò con il limone e lo zucchero!


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Se vuoi solo un'integrazione salina metti in borraccia un cucchiaino di sale da cucina e il succo di limone/arancia.
Se vuoi anche un minimo di zuccheri aggiungici un cucchiaio di miele!

o-o
 

darast75

Pignone
20 Agosto 2015
215
7
Sibillini Mountain
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL9 my2016
Se vuoi un consiglio da persona del settore sanitario, utilizza solo maltodestrine durante le uscite. Volendo, aminoacidi ramificati quando torni a casa. Ottimi e ben bilanciati sono gli integratori della Bracco, Friliver Maltodestrine e Friliver aminoacidi ramificati

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

SHANKT

Novellino
23 Maggio 2014
66
0
Varese
Visita sito
Bici
Cube Aerial
Se vuoi un consiglio da persona del settore sanitario, utilizza solo maltodestrine durante le uscite. Volendo, aminoacidi ramificati quando torni a casa. Ottimi e ben bilanciati sono gli integratori della Bracco, Friliver Maltodestrine e Friliver aminoacidi ramificati

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk


Ma io vado in bici anche per perdere peso, con questi tanto vale... Non ho bisogno di una spinta in più, ma cercavo qualcosa di naturale che mi reidratasse meglio della sola acqua


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
 

darast75

Pignone
20 Agosto 2015
215
7
Sibillini Mountain
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL9 my2016
Se sostieni meglio la muscolatura, puoi sopportare meglio lo sforzo e quindi consumarsi di più. Gli aminoacidi presi dopo aiutano la ricostituzione delle fibre muscolari. Meglio sta il muscolo, più sostiene la fatica, la tonicità aumenta e di conseguenza aumenta il consumo di calorie

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Se vuoi solo un'integrazione salina metti in borraccia un cucchiaino di sale da cucina e il succo di limone/arancia.
Se vuoi anche un minimo di zuccheri aggiungici un cucchiaio di miele!

o-o

Forse è troppo un cucchiaino di cloruro di sodio, basta una punta e per il potassio una banana, risparmi e fai una bella figura. o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Quella la porto già dietro... Non so dove reperire il magnesio che è importante


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Se non vuoi ricorrere giustamente alle preparazioni, la banana va già bene poi frutta secca ed altra frutta fresca, comunque in occasione di qualche esame analitico di routine una magnesemia e sopratutto un potassiemia sarebbe opportuno farla, andare in iper non è affatto positivo, anzi :wacko:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Se vuoi un consiglio da persona del settore sanitario, utilizza solo maltodestrine durante le uscite. Volendo, aminoacidi ramificati quando torni a casa. Ottimi e ben bilanciati sono gli integratori della Bracco, Friliver Maltodestrine e Friliver aminoacidi ramificati

Li trovi in farmacia, se non li hanno te li fai ordinare


e in base a quali dati fai delle affermazioni così esagerate?

in base a cosa 1mg di potassio bracco è migliore di 1mg di potassio altrui?
in base a cosa 1mg di potassio bracco ha il diritto di costare 10/20 volte quanto costa 1mg di potassio di una comune azienda che produce specificatamente integratori?

In base a cosa una affermazione del tipo "comprare integratori in farmacia è come comprare gioielli falsi e pagarli come un diamante comprato in via della spiga" avrebbe meno valore della tua indicazione di comprarli in farmacia?

Solo perché tu "lavori nel settore sanitario"?

p.s. non si capisce poi quale sia il nesso tra un integratore alimentare e la farmacia ... mah. non si capisce perché carboidrati, proteine, elettroliti ... debbano essere trattati al pari delle medicine invece che al pari della verdura, della frutta, ... e quindi venduti in normali negozi, che con la medicina nulla debbano avere a che fare. Le farmacie continuassero a vendere medicine e basta ... e non alimenti, rossetti, ombretti, mascara, pannolini, ...
 

darast75

Pignone
20 Agosto 2015
215
7
Sibillini Mountain
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL9 my2016
Scusa, ci conosciamo? Hai qualche problema con me?
Ho semplicemente dato un consiglio conoscendo l'argomento; oltretutto dai sentenze gratuite mi sembra di capire. Ho indicato un tipo di integratore giusto X fare un esempio (e sono tra i più economici)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Scusa, ci conosciamo? Hai qualche problema con me?
Ho semplicemente dato un consiglio conoscendo l'argomento; oltretutto dai sentenze gratuite mi sembra di capire. Ho indicato un tipo di integratore giusto X fare un esempio (e sono tra i più economici)

ho problemi con quelli che danno indicazioni false e tendenziose, cioè comprare integratori solo in farmacia e prodotti da farmaceutiche