La Taverna Dei "bianchisti"!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eigth

Pignone
24 Settembre 2006
103
0
Palermo
Visita sito
Strano, non i sembra che la via Nirone abbia un carro troppo corto da rendere dificile l'estrazione della ruota perche' si appoggia al piantone, tantomeno essendo un modello 2007 pio' avere una forcella posteriore stretta (questo potrebbe capitare con telai vecchi di 10 anni..)
Qua ci vorrebbe un tecnico! prova a farla vedere, io non ho problemi di questo tipo sulla mia

l'ho portata ora ora ma la da tra 1 oretta...quando torno vi faccio sapere
 

Eigth

Pignone
24 Settembre 2006
103
0
Palermo
Visita sito
ho portato la bici dal meccanico e mi ha detto che è tutto ok e la ruota si leva con facilità...mi ha fatto provare a me e non ho avuto problemi...può essere che non avevano svitato bene i mozzi...comunque da adesso la mia bici la tocco solo io....
w bianchio-o
 

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
43
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
Ciao, la mia foto aspetto a inserirla perche' proprio ieri, in seguito al problemino ce vi ho evidenziato in presedenza, mi daranno un 928 L 2007!!!
Anche io ho assemblaggio ultegra ma sono convinto che shimano sia meglio.
Un paio di soci del mio gruppo passati da shimano a campy rimpiangono shimano per precisione e durata dei componenti, dicono che i pignoni e le catene shimano gli facevano quasi il doppio dei chilometri.
Siamo alle solite, ognuno fa le sue scelte.
Personalmente l'unica cosa che invidio a campy e' il passaggio interno dei cavi ma credo che shimano non lo faccia perche' probabilmente sarebbe meno fluido altrimenti l'avrebbe gia' fatto, l'ergonomia dei comandi la trovo sicuramente piu' comoda.
Comunque non dilunghiamoci su un discorso presente gia' in 1000 post.
P.S Markus ma il tuo telaio non e' piccolo? mi sembra che hai un fuori sella e spessori sotto l'attacco manubrio esagerati...
See you
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
P.S Markus ma il tuo telaio non e' piccolo? mi sembra che hai un fuori sella e spessori sotto l'attacco manubrio esagerati...
See you


Il telaio purtroppo è un po' piccolo per me, ma è la misura più grande che fa bianchi. Sono andato da Emanuele la scorsa settimana e mi ha sistemato così la posizione visto che avrei bisogno di un verticale da 60,5 e di un orizzontale da 75.5(misura difficile da trovare se non su misura)

Poi facci sapere com'è il 2007
 

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Il telaio purtroppo è un po' piccolo per me, ma è la misura più grande che fa bianchi. Sono andato da Emanuele la scorsa settimana e mi ha sistemato così la posizione visto che avrei bisogno di un verticale da 60,5 e di un orizzontale da 75.5(misura difficile da trovare se non su misura)

Poi facci sapere com'è il 2007

Ma che taglia è? E quanto sei alto?;nonzo%
 

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Io sono alto 1,90 con cavallodi 95cm, la taglia è una 62 ma reale dal sito bianchi è 59 di verticale per 59 e a me servirebbe minimo un 60.5x57.5.
Quindi per il momento tengo l' attacco inclinato ma poi lo abbasserò.

cavolo, io sono alto come te ma cavallo 93,5. Ho una 61 ed è perfetta. Cmq la 928L la fanno fino alla misura 63...non so se anche gli anni scorsi.;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.